DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 21, 2020

Redazione DonnaWeb

Donna appena sposata chiede il divorzio a causa di un motivo scioccante

Sono diverse le ragioni che spingono una coppia a separarsi, spesso è un tradimento, incompatibilità di carattere, problemi economici e tanto altro, il caso di questa donna ha suscitato un pò di scalpore sul web per la ragione alquanto strana e singolare, qualcosa è andato storto la prima notte di nozze.

La moglie di 32 anni vuole lasciare il marito

Non sappiamo bene quale sia la fonte di questa strana storia ma potrebbe anche essere vera e di sicuro è così speciale e divertente che deve essere assolutamente raccontata.

Una donna di 32 anni chiede il divorzio dal marito dopo la prima notte di nozze. Secondo sua moglie, nella prima notte di nozze, ha vissuto una sorpresa e uno shock per cui non avrebbe mai potuto essere preparata quando la situazione nella camera da letto è diventata intima e si sono completamente spogliati.

Shutterstock
Pubblicità

Quando finalmente il suo nuovo marito si tolse le mutandine e rivelò le dimensioni dei suoi genitali, la moglie svenne per lo shock e fuggì correndo dalla camera un momento dopo.

Secondo l'accusa, la moglie stessa era piuttosto riservata e quindi molto inesperta nelle questioni relative alla intimità tra adulti. Aveva anche poca esperienza con l'anatomia associata alle zone intime maschili.

- Mia figlia è traumatizzata e vuole il divorzio. Come madre, posso sentire il suo dolore, la madre di una donna che chiede una differenza dice al sito.

Pxfuel

Un uomo piuttosto "ben equipaggiato", che ammette di essere stato benedetto con un genitale molto grande, ha accettato il divorzio a condizione che la famiglia della moglie lo rimborsi per tutte le spese che l'uomo ha sostenuto per organizzare il matrimonio.

Il caso ha nuovamente messo in luce un dibattito in Africa sul fatto che le coppie sposate debbano fare sesso o addirittura vedersi nude anche prima del matrimonio al fine di evitare tali situazioni.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram