Quanto sarebbe diverso se, invece di comprare, ci dedicassimo ad adottare e dare una vera casa ai gattini e ai cagnolini che camminano per strada soli e abbandonati, non credi?
Quando Justina ricevette dai suoi genitori le diedero finalmente la grande notizia che le avrebbero permesso di adottare un gattino, lei saltò dalla felicità, la portarono immediatamente in un rifugio e le mostrarono alcuni gattini che erano pronti per l'adozione. Ma alla fine colei che le ha rubato il cuore era il piccolo Browni, anche se nessuno lo aveva adottato perché aveva difficoltà a mangiare e non aveva due dita nella zampa destra, ma non le importava prese il gattino tornò a casa con lei .
A causa delle condizioni di Browni, i gestori del rifugio non le hanno dato molte speranze di vita, solo un paio di settimane, ma la giovane donna sperava che non sarebbe stato così e decise di portare a casa il suo piccolo amico. Col passare del tempo, Justina gli ha dato tanto amore e affetto, il piccolo gattino ha cominciò a mangiare correttamente e quindi stava riguadagnando peso, ora è una grossa palla di capelli e sembra incredibile sia davvero lei ed è anche molto amichevole e affettuosa.
Indice:
Guarda la galleria che mostra l'incredibile trasformazione di questa palla di pelo, ti innamorerai!
La padrona ha riferito che sembrava sempre infastidito, ma la realtà è che è il suo fascino, specialmente con lei che è stata colei che lo ha adottato e gli dà ogni giorno l'amore necessario.
È contenta di essersi ripresa lentamente e di avere un aspetto molto migliore ogni giorno. Ora è diventata bellissima.
Justina vanta la sua maestosa palla di pelo con le sue amiche, perché è la migliore gattina dell'universo come dice lei stessa.
Guarda come è cambiata Browni!
Ora è in buona salute e Justina assicura che è molto calma, anche se di tanto in tanto fa qualche danno. È diventato un grande gatto.
Ti piace come appare Browni? Justina ci consiglia di adottare anziché acquistare, non trarre profitto dagli animali! Tutti meritano una casa decente dove possono ricevere tutte le cure di cui hanno bisogno e meritano. Ora Browni vive molto felice e speriamo che la sua storia ispiri più che altri animali siano adottati nonostante le loro condizioni.