DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 18, 2020

Redazione DonnaWeb

Donna abbandonata si vendica con il povero cucciolo del suo ex compiendo un atto orribile

Una donna del Sud Carolina rimase così sconvolta dopo la rottura con il suo ragazzo che decise di dargli una brutta lezione. L'oggetto della sua vendetta fu un cane innocente.

Quello che ha fatto è stato così crudele che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi quando ho letto di questo povero cane.

La donna, Elizabeth James della Carolina del Sud, ha dovuto affrontare una rottura con il suo ragazzo. Non la prese bene e sfogò la sua rabbia in un modo terribile.

Pubblicità

Il suo ex fidanzato ha lasciato con sé il loro cane Mastino, quindi per insegnargli una lezione ha deciso di punire il cane .

Smise di dare da mangiare al cane cibo e bevande, quindi il cane perse rapidamente molto peso. Col tempo, il cane diventava sempre più magro.

Quel che è peggio è che James ha continuato a prendersi cura degli altri cani mentre il suo cane, Champ, stava morendo di fame.

Il povero Champ è stato trovato dai membri della protezione degli animali in agosto dopo che un passante aveva notato il cane per puro caso.

La donna che torturò il povero cane fino a farlo quasi morire di fame fu arrestata. Elizabeth James è sotto accusa per crudeltà verso gli animali nella Carolina del Sud.  Come disse lo sceriffo Don Reynolds, secondo un rapporto all'ufficio della Contea di Laurens. "Nessun animale dovrebbe essere senza acqua o cibo. E' un atteggiamento che deve essere punito"

Quando il povero cucciolo fu salvato, era a malapena vivo ed era meno della metà del suo peso normale. Inoltre, era debole e completamente coperto sotto i vermi, anche in bocca.

L'ente benefico Rescue Dogs Rock di New York arrivò immediatamente al rifugio dove alloggiava Champ e iniziò una raccolta fondi per pagare le sue cure. Più di 400 persone hanno donato quasi $ 11.500 per questo dolce cucciolone.

I soccorritori hanno fatto un lavoro eccellente. Settimana dopo settimana si potevano già vedere i grandi progressi che Champ stava facendo.

Jacqueline O'Sullivan, fondatrice di Rescue Dogs Rock di New York, ha scritto su Facebook, “Dopo appena una settimana sta già molto meglio. Sta facendo terapia fisica e i suoi globuli rossi si stanno riprendendo ", ha detto O'Sullivan alla gente .

Lentamente, Champ è tornato alla normalità. Dopo settimane di orribili torture, è di nuovo in salute. Una volta che era abbastanza forte da lasciare l'organizzazione, una dolce famiglia adottiva era pronta ad accoglierlo.

Un post di Facebook pubblicato il 12 ottobre ha annunciato che Champ ha finalmente trovato una nuova casa. Non avrebbe mai più sofferto.

La nuova famiglia di Champ

"Oggi la mia vita ricomincia con la mia nuova famiglia!" è sul post di Facebook. “Sono stati scelti con molta attenzione poiché sono abbastanza conosciuto e tutti vogliono il meglio per me. Ti garantisco che sarò trattato benissimo! ”

“Arriveranno questo pomeriggio, ti terrò aggiornato! Non vedo l'ora di conoscerli. "

Che grande notizia che Champ ha finalmente ottenuto la famiglia che merita. Come possono le persone essere così crudeli nel trattare un cane così tenero?

Spero davvero che Elizabeth riceva la punizione che merita e non si avvicini mai più a un cane in futuro.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram