DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 30, 2019

Redazione DonnaWeb

DOLORI AL CORPO? ECCO I PUNTI DA PREMERE SULLA MANO SE FA MALE QUALCOSA

Parlando di medicina alternativa, si parla anche di riflessologia, lo studio della stimolazione mediante la pressione di determinati punti del corpo chiamati riflessi.

Viene definita zona riflessa, quel punto del corpo che si proietta su un determinato organo situato lontano dallo stesso punto; grazie a questa disciplina si è ideato e studiato uno schema che indica i punti delle mani che premuti o massaggiato riescono a mandar via qualsiasi dolore del corpo.

Di seguito è possibile visionare lo schema che mostra quali punti delle mani vanno toccati per provare sollievo in diverse parti del nostro corpo, tante volte lo abbiamo visto anche in tv, rimanendo un pò scettici, ma la verità è che davvero i punti del corpo sono tutti collegati fra loro nella mano. Provare per credere.

Pubblicità

 

Seguite la mappa in questo modo:

Per riuscire meglio in questa tecnica potete guardare il video che vi mostra come fare il massaggio, magari al vostro risveglio per sentirvi subito meglio.

Guarda Video

Fonte

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram