Divertente e molto realistico, ecco come cambiano le coppie dopo il matrimonio

Anche se scherzando, spesso si dice la verità su alcune cose, soprattutto quando si tratta di matrimonio, un passo che inevitabilmente porta a cambiamenti, dovuti soprattutto alla routine.

Per esempio, prima del matrimonio ci si scambiano sempre sms dolcissimi e pieni di amore, poi dopo il SI, solitamente ci si saluta frettolosamente.

Prima del matrimonio un uomo cerca sempre di sorprendere la donna, dopo il romanticismo massimo è quello di lavare i calzini!



Da fidanzati ogni occasione è buona per baci e abbracci, anche durante un film, mentre dopo il matrimonio cosa fa lui? Si addormenta.

Prima del matrimonio entrambi passano tanto tempo per il look e per incontrare il partner, dopo il matrimonio, si va in giro in mutande e calzini e lei non ha problemi a farsi vedere mentre si prepara.

Infine, prima del matrimonio a San valentino c’erano lettere d’amore, cioccolatini e mezzi di rose, dopo il regalo più bello sono i figli e trascorrere una serata in famiglia e questo non ha prezzo, perchè ,ammettiamolo, i figli sono l’essenza del matrimonio.

Fonte: http://news.fidelityhouse.eu/notizie-curiose/ecco-come-cambia-il-rapporto-di-coppia-dopo-il-matrimonio-esilarante-207036.html?vers=d7bfd435c20e57c56ee13b73fdb55ec2