DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 29, 2019

Redazione DonnaWeb

Diventano genitori di tre bambini con la pelle scura, il motivo commuove il mondo

Dare alla luce un bambino è la gioia più grande che può accadere a una donna nella vita. Quindi, quando Aaron e Rachel Halbert diventarono genitori, non avrebbero mai immaginato che i loro figli sarebbero stati così attenti. Ora raccontano come la storia dei loro figli abbia commosso il mondo intero.  

I bambini sono la cosa più bella che ci sia. E non importa chi diventeranno da grandi, non c'è nulla che l'amore di un genitore non possa controllare.

Quando arrivò il momento per Aaron e Rachel Hallbert di diventare genitori, non avrebbero mai pensato che i loro figli sarebbero stati un'attrazione per il mondo intero.

Anche se volevano bambini avevano problemi a concepirli. Quindi, invece, la coppia ha scelto di adottare tre bambini piccoli.

La tempesta di odio dopo il parto

Questa decisione si è rivelata una scelta azzardata per loro. Molto odio e minacce si sono dirette alla coppia, perché i bambini avevano la pelle scura.

La famiglia ha ricevuto una tempesta di odio dopo l'adozione. Foto: Facebook

“Sapevamo, specialmente nel sud americano, che una coppia dalla pelle chiara con bambini dalla pelle scura avrebbe creato una varietà di reazioni. Ci sarà sempre una donna anziana e bianca al supermercato che ci guarda con puro disgusto, o una madre afroamericana che ci guarda e scuote la testa ", dice Aaron in un articolo del  Washington Post .

Tuttavia, i genitori adottivi stavano a guardare: erano determinati a offrire una casa ai bambini che altrimenti non avrebbero avuto una famiglia.

Tuttavia, Aaron e Rachel erano molto felici e orgogliosi della loro piccola famiglia.

Dopo l'adozione - quindi i genitori volevano avere più figli

Ma quando la coppia venne a sapere delle adozioni di embrioni, Aaron e Rachel decisero di volere più figli.

Rachel ha impiantato due embrioni gemelli afroamericani, che sono stati congelati per oltre 15 anni.

Desideravano moltissimo che i loro due figli adottivi avessero fratelli simili.

Ora la famiglia racconta il tempo dopo l'adozione. Foto: Facebook

"Hanno capito i nostri pensieri su come i nostri figli si sarebbero abbinati nel colore della pelle ed erano molto utili nella decisione di scegliere embrioni afroamericani", scrive Aaron.

Quello che non sapevano era che una vera sorpresa era attesa: uno degli embrioni era stato diviso in due.

"Abbiamo iniziato a descrivere tutto al nostro medico in spagnolo (spagnolo molto cattivo, per dire). Ci ha chiesto se eravamo sicuri di aver impiantato due embrioni. Sì, è chiaro che siamo al sicuro, abbiamo risposto. Poi si è scoperto che uno di questi embrioni era stato diviso in due all'interno dell'utero di Rachel ”,  afferma Aaron.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram