In tempi moderni, l'età in cui le persone decidono di diventare genitori è notevolmente cambiata rispetto al passato. Molte donne oggi cercano di stabilire una solida base economica prima di pensare a una famiglia. È comune sentire di persone che diventano genitori in età più avanzata, ma ciò che ha recentemente sorpreso il pubblico è la storia di Cláudia Raia, l'attrice brasiliana che ha dato alla luce un bambino all'età di 56 anni.
Indice:
Mamma a 56 anni per la terza volta
Cláudia Raia, dopo aver avuto due figli ventenni da un precedente matrimonio, ha annunciato di essere diventata mamma nuovamente a 56 anni, una notizia che ha colto tutti di sorpresa. La sua gravidanza è avvenuta in modo naturale, nonostante i medici avessero annunciato la sua menopausa tre anni prima.
L'attrice ha condiviso la gioia della nascita del piccolo Luca sul suo profilo Instagram, condividendo una tenera immagine del neonato. I suoi 8 milioni di follower l'hanno seguita in questo inaspettato percorso di maternità, con molti commenti di sostegno, nonostante ci fossero anche alcune critiche da parte di alcuni detrattori che hanno messo in discussione la sua scelta di diventare madre a un'età così avanzata.
DOPO CHE SUO FIGLIO È MORTO HA SCRITTO 10 REGOLE. OGNI GENITORE DOVREBBE SEGUIRLE ALLA LETTERA
La sorpresa di Cláudia è stata evidente quando il medico le ha suggerito la possibilità di una gravidanza in seguito a un suo malessere, dato che aveva 56 anni. Tuttavia, il medico aveva già sospettato la sua condizione.
Claudia e suo marito Jarbas hanno condiviso la loro gioia per questa inaspettata benedizione, accogliendo con amore la nuova vita che è entrata nella loro famiglia.