DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 8, 2021

Redazione DonnaWeb

Diventa cieca per una reazione allegica agli antibiotici

Un vero e proprio incubo quello che sta vivendo la trentunenne Cilem Kelleci, cieca per una reazione allergica agli antibiotici.

E' accaduto in Turchia il calvario della donna che inizia quando Cilem si reca al Gazi State Hospital della città di Samsun lamentando un'infezione delle vie urinarie nel febbraio dello scorso anno. Era a conoscenza della sua allergia agli antibiotici e lo aveva fatto presente ai medici che, per cause ancora ignote, le hanno comunque somministrato un trattamento antibiotico.

Poco dopo Cilem dice di non essere più in gardo di vedere e di sentire la sua pelle staccarsi. La colpa è della reazione allergica che ha fatto perdere la vista e le ha rovinato la pelle in maniera spaventosa.

Pubblicità

I medici le hanno detto che avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico per la rimozione dell'occhio destro.

La donna è stata quindi trasferita in un ospedale privato dove le è stato detto che aveva bisogno di un intervento chirurgico per salvare l'occhio destro e che avrebbe utilizzato solo il 20% dell'occhio sinistro.

Un trattamento economico che costa ben  9.000 sterline.

Cilem sta pensando a citare in giudizio l'ospedale, ma crede di non poter aspettare fino all'esito perché anche se vincesse la causa i soldi potrebbero non arrivare in tempo per l'intervento che pare essere molto urgente..

Parlando del suo calvario, ha aggiunto: "Ho 31 anni e ho il terrore di diventare prigioniera dell'oscurità"

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram