"La gente mi guarda come se fossi un animale da esposizione", ha detto la donna a un media locale.
E ' stata una proposta di matrimonio, che sembra fuori dal comune, ha avuto luogo in una strada degli Stati Uniti davanti a una folla, che ha registrato e ha ripreso le immagini della coppia innamorata e anche se sembrava una tenera storia di due piccioncini e lo era ma con effetti imprevisti, il video diventò virale sul web e tutti cominciarono a prendere in giro una donna costringendola a sprofondare nella depressione solo per la sua immagine .
Jessica McDaniels che vive a St. Louis, negli Stati Uniti, è una donna che ha vissuto una vita tranquilla e normale, tuttavia, Internet è completamente distrutta e solo dal loro aspetto fisico.
Durante la proposta di matrimonio ha detto che ha assistito ai fatti e registrato tutto con il suo cellulare perché era la sua migliore amica, ma qualcun altro ha colto l'attimo in una fotografia, lo stesso in cui è apparsa la registrazione Jessica, e che è stata condiviso nelle reti, in molti hanno analizzato nel dettaglio l'immagine di Jessica che è diventata in poco tempo vittima di bullismo, hanno anche usato la sua immagine per creare memi, dopo quello che è successo voleva scomparire o cambiare completamente il proprio aspetto.
Questa è la fotografia con la quale Jessica è stata brutalmente umiliata nelle reti:
Rapidamente il suo profilo Facebook ha iniziato a riempirsi di una serie di insulti e critiche ingiustificate, come se avesse commesso un crimine e tutto a causa del suo sorriso. Era chiaro che aveva bisogno di un intervento chirurgico maxillo-facciale, tuttavia, nessuno aveva il diritto di immischiarsi in qualcosa di così personale.
"Le persone mi guardano come se fossi un animale da esposizione ", ha detto a un media locale.
La fotografia di Jessica è stata condivisa quasi 90 mila volte sui social network, sotto la stessa, nei commenti si possono notare diversi insulti, scherzi di cattivo gusto e brutte parole, ma per fortuna, questa fotografia riprende qualcos'altro dopo essere diventata virale, diverse persone hanno mostrato solidarietà nei confronti di Jessica per aiutarla a superare un intervento chirurgico per ricostruirla.
Hanno iniziato aprendo un account su GoFundme , hanno dovuto raccogliere 10 mila dollari per finanziare un intervento chirurgico maxillo-facciale, che avrebbe messo in ordine la mascella di Jessica. È importante ricordare che una deformità in questa parte del corpo non è solo un problema estetico, ma la ricostruzione è importante per favorire il funzionamento del sistema respiratorio.
Ma non solo quel gruppo di persone ha dimostrato di avere un grande cuore, ma anche la dottoressa Maryann Udy , esperta in chirurgia mandibolare, che l'ha contattata per aiutarla e operarla il prima possibile, le ha soprattutto assicurato che sarebbe stato tutto completamente gratuito.
Il denaro raccolto è stato utilizzato per pagare le spese aggiuntive che avrebbero dovuto affrontare durante il post ricovero.
Il cambiamento è stato totalmente radicale!
[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/distrutta-causa-del-suo-sorriso-sui-social-la-prendevano-giro-si-sottoposta-ad-intervento-guarda/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"]Guarda com'è diventata a pagina 2[/otw_shortcode_button]