DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 13, 2018

Redazione DonnaWeb

"Dissi a mia madre: mi sto sciogliendo?" lei fece cenno di sì. Gessica Notaro racconta la sua storia (video)

Ricordate Gessica Notaro? La bella ragazza sfregiata con l'acido dall'ex ragazzo? Si è raccontata ieri sera a Veronica Ruggeri del programma Le Iene. La storia è nota più o meno a tutti ma nel servizio delle Iene si è voluta mettere a nudo per raccontare il suo calvario emotivo, fisico e giudiziario.

L'ex miss ha ricordato anche il rapporto con il suo ragazzo, all'inizio una storia come tante, andava benissimo, poi iniziò ad essere possessivo e geloso, è stato lui a lasciare lei e Gessica in quel momento ammette che fu per lei come una liberazione, ma da quel momento niente è stato più lo stesso, immediatamente lui se ne pentì e provò di tutto per riconquistarla, arrivò a seguirla, anche a minacciarla, a dirle che aveva intenzione di suicidarsi, a lei faceva pena, lo vedeva soffrire e si sentiva in colpa, alla fine l'ha pagata lei e anche cara.

Gessica ha ricordato che lui le aveva detto che l'avrebbe sfregiata così per parecchi mesi camminò con un casco in giro per il timore di potersi rovinare il viso, persuasa dagli amici e dalla madre che era un atteggiamento troppo esagerato decise di toglierlo.

Pubblicità

Proprio in quel periodo, quando pensava di essersene liberata definitivamente e che lui si fosse messo l'anima in pace, accadde la tragedia, lei scese dall'auto sotto casa sua e lui le si avventò contro gettandole una bottiglia di acido sul viso. Appena Gessica vide la madre affacciarsi alla porta le gridò: "Mi sto sciogliendo vero?" La madre con la faccia sconvolta fece cenno di sì.

La corsa in ospedale e i tentativi di salvare l'occhio sinistro, Gessica ha mostrato nel video come vive oggi, cammina con un velo in testa perchè i raggi del sole anche se minimi le danno fastidio, ogni giorno si sottopone a riabilitazione e ancora dovrà subire numerosi interventi.

 


 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram