Disgustata dallo sporco che è venuto via dal bracciale Pandora dopo aver usato un piccolo trucco

Se possiedi un braccialetto Pandora, probabilmente ti interesserà leggere questo.

Se guardi attentamente il tuo bracciale potrai notare che il tuo bel gioiello sia probabilmente un pò annerito dallo sporco e dalla sporcizia accumulata.

Una donna ha recentemente condiviso il suo metodo semplice per pulire il suo gioiello preferito e i risultati hanno portato molte persone ad imitarla con molta soddisfazione per via dei risultati ottenuti.

Pubblicato nel gruppo Facebook :We Love Mrs Hinch all’inizio di questa settimana, la donna, senza dire il nome, ha rivelato che ha versato un piccola quantità di acqua calda dal bollitore in una ciotola e l’ha mescolata con una piccola quantità di detersivo liquido per i piatti.

Tutto quello che devi fare è immergere il braccialetto in acqua calda con detersivo per lavare i piatti (Immagine: Facebook / We Love Mrs Hinch)

Quindi mise il suo braccialetto direttamente nella ciotola e lo lasciò in ammollo per circa cinque minuti.

“Ho deciso di provare il detersivo per piatti con acqua calda per pulire il mio Pandora”, ha scritto. “La sporcizia che è venuta fuori è incredibile. Tutto quel nero spegneva la bellezza e la brillantezza del mio gioiello.” meglio se si strofina con uno spazzolino da denti, durante l’immersione.

Accanto a questo ha condiviso diverse foto di prima e dopo e hanno mostrato molta sporcizia che giaceva sul fondo della ciotola attorno al braccialetto.

Il suo post ha rapidamente attirato molta visite, ricevendo più di 300 commenti e oltre 240 Mi piace.

Alcuni braccialetti erano davvero sporchi (Immagine: Facebook / We Love Mrs Hinch)

Molte persone erano disgustate dalla quantità di sporcizia sul braccialetto e scrissero che avrebbero provato il trucco e a farlo da sole.

“Devo assolutamente farlo”, ha detto uno.

Un altro rispose: “Fallo proprio ora”.

“Speriamo che funzioni”, ha commentato una terza. “Il mio si è tutto ossidato ed è diventato orribile.”

Un quarto utente, che aveva già provato il trucco per la pulizia da solo, ha aggiunto che “è ottimo per gli anelli con pietre preziose e li rende adorabili”.