Disgustata dallo sporco che è venuto via dal bracciale Pandora dopo aver scoperto un piccolo trucco

Se possiedi un braccialetto Pandora, probabilmente ti interesserà leggere questo.

Se guardi attentamente il tuo bracciale potrai notare che il tuo bel gioiello sia probabilmente un po’ annerito dallo sporco e dalla sporcizia accumulata nel corso degli anni.

Una donna ha condiviso il suo metodo semplice per pulire il suo gioiello preferito e i risultati hanno portato molte persone ad imitarla con molta soddisfazione per via dei risultati ottenuti.

Pubblicato nel gruppo Facebook :We Love Mrs Hinch qualche mese fa, la donna, che ha voluto tenersi anonima, ha spiegato il suo trucco, ha versato un piccola quantità di acqua calda dal bollitore in una ciotola e l’ha mescolata con una piccola quantità di detersivo liquido per i piatti.

Il risultato incredibile

Tutto quello che devi fare è immergere il braccialetto in acqua calda con detersivo per lavare i piatti (Immagine: Facebook / We Love Mrs Hinch)

Quindi mise il suo braccialetto direttamente nella ciotola e lo lasciò in ammollo per circa cinque minuti.

“Ho deciso di provare il detersivo per piatti con acqua calda per pulire il mio Pandora”, ha scritto. “La sporcizia che è venuta fuori è incredibile. Tutto quel nero spegneva la bellezza e la brillantezza del mio gioiello.” meglio se si strofina con uno spazzolino da denti, durante l’immersione.

Nella stesura del post ha anche condiviso diverse foto di prima e dopo e hanno mostrato molta sporcizia che giaceva sul fondo della ciotola attorno al braccialetto.

Il suo post ha rapidamente attirato molta visite, ricevendo numerosi commenti e Mi piace.

Alcuni braccialetti erano davvero sporchi (Immagine: Facebook / We Love Mrs Hinch)

Molte persone erano disgustate dalla quantità di sporcizia sul braccialetto e scrissero che avrebbero provato il trucco il prima possibile.

E tu che ne pensi? Se ritieni utile questo trucco, non esitare a condividerlo su facebook. Tutte le tue amiche che hanno un pandora ti ringrazieranno!