DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 10, 2019

Redazione DonnaWeb

Disegnò un costume da bagno sul suo corpo e tutti la criticarono finché non la videro di fronte

Ogni giorno centinaia di pubblicazioni ci inondano di immagini di persone "perfette";  corpi scultorei di uomini e donne ci presentano un ideale di bellezza irraggiungibile per la maggior parte di noi.

Le ragazze sono magre, alte e con un seno perfetto, uomini alti, trasformati e muscolosi, la realtà è che la bellezza è, in una certa misura,  molto soggettiva, quello che oggi può sembrare attraente per noi, forse tre generazioni fa era considerato brutto o viceversa.

Oggi, tuttavia, c'è un movimento che cerca di cambiare la mentalità delle persone in termini di bellezza fisica: l'enfasi è stata posta sulla bellezza delle donne più "in carne".

Pubblicità

Ci sono molte pubblicazioni su social network o riviste che hanno supportato questa idea. Un esempio di questo è la seguente serie di fotografie pubblicate dalla rivista Sports Illustrated, un riferimento mondiale nel settore con oltre 60 anni pubblicati settimanalmente.

Foto: Sports Illustrated

Questa volta, invece di mettere un modello sottile in copertina nella loro edizione di costume da bagno, hanno deciso di rompere lo stampo e posizionare un modello più robusto. Questo è Hunter Mc Grady che, a soli 24 anni, ha modellato gli ultimi 8 ed è apparso in altre riviste importanti come Vogue.

In California ha sorpreso tutti nelle immagini a causa di quanto sia speciale il costume da bagno, che è in realtà una tecnica nota come "body paint" o "body painting" , non un costume da bagno in quanto tale. Hunter è in realtà completamente nuda, mostra in questo modo le sue curve naturali completamente.

"Mi sono sentita benissima", ha detto dopo il suo servizio fotografico. " Non mi sono mai sentita così sicura e attraente come oggi. Questa fotografia è dedicata a tutte le donne che si sentono impacciate per la loro figura, la cellulite, le smagliature, l'acne o il loro peso. Tutte dovrebbero sapere che sono belle indipendentemente dalla loro figura ", ha aggiunto la modella.

La realtà è che Hunter è davvero bella come mostrano le immagini. E anche se non è un movimento che cerca di esaltare il sovrappeso o l'obesità, è importante sapere come amarci e apprezzare il nostro corpo e le nostre capacità, sempre, ovviamente, mettendo prima di tutto la nostra salute e la nostra felicità.

Foto: Sports Illustrated

Guarda sotto altre immagini della bellissima modella.

Foto: Sports Illustrated

Foto: Sports Illustrated

Se sei simile alla tua taglia, non essere imbarazzato o imbarazzato e ricorda di mostrare la tua bellezza.

Se pensi che anche le papille siano belle, condividi questa nota e sostieni questa ragazza.

Fonte: Jamasloimagine, famousbirthdays

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram