DIRETTAMENTE DALL’AUSTRALIA ARRIVA LA LINGERIE MASCHILE

E’ proprio il caso di dire al peggio non c’è fine, perdonate il mio commento, non so voi care amiche cosa ne pensate ma con questa biancheria intima creata apposta per l’uomo abbiamo davvero toccato il fondo secondo me, la moda è scesa davvero in basso. Come si può pensare che un uomo possa indossare sotto i pantaloni perizoma in pizzo, reggiseno in seta o guepiere con tanto di reggicalze?

Trending-Homme-Mystere-Lingerie-Men-3-628



A me solo il pensiero mi fa ridere, mi piacerebbe sapere voi cosa ne pensate e vi sarei grata se poteste postare un commento sotto il link dell’articolo nella pagina Facebook, guardando le foto la mia faccia era un mix tra stupore e risata, non sapevo davvero se ridere o piangere, le foto ve le mostro in un video, una carrellata di immagini dove troverete slip e biancheria intima creata apposta per l’uomo a dir poco originale stravagante.

Uomini di tutto il mondo preparatevi a dire addio per sempre a mutande e boxer, direttamente dall’Australia arriva la lingerie maschile, reggiseni, perizoma in pizzo e babydoll, non è uno scherzo ma realtà. La linea si chiama “Homme Mystere” e per quanto riguarda me potrebbe davvero rimanere un mistero perchè non avrei davvero voglia di trovarmi davanti agli occhi un uomo in babydoll con tanto di guepiere sotto i pantaloni.

Se poi a voi donne piace e stuzzica l’idea preparatevi ad acquistare un completino intimo per il vostro uomo, a meno di 50 euro ce ne sono diversi, come regalo da mettere sotto l’albero di Natale è ottimo, l’effetto sorpresa è assicurato!

GODETEVI IL VIDEO!