DIPLOMATI SENZA ESPERIENZA? COSTA CROCIERE TI ASSUME

Segnaliamo che è possibile iscriversi a dei corsi ideati con la scopo di assunzioni in Costa Crociere, la compagnia di crociere più famosa al mondo che ogni anno offre corsi formatici in collaborazione con le diverse regioni italiane.

Al termine dei corsi, il personale formato verrà inserito in varie posizioni professionali sulle navi da crociera; i bandi sono 2 e prevedono l’inserimento di 40 diplomati per i corsi di formazioni, di cui il 60% verrà assunto.

costa-favolosa

Il corso dura 275 ore con lezioni sia teoriche che pratiche presso l’Istituto Salesiano T.Gerini di Roma.

Quali sono i requisiti per partecipare?

• età superiore ai 18 anni
• diploma di Scuola superiore;
• possedere una buona conoscenza della lingua inglese e italiana parlata e scritta e di due ulteriori lingue a scelta tra francese tedesco e spagnolo;
• attitudine al ruolo e al lavoro a bordo di navi da crociera.

Non si richiedere esperienza professionale, ma avranno titolo preferenziale coloro che hanno almeno due referenze certificabili relative ad esperienze pregresse di lavoro o a contatto coi bambini.

Il primo corso è di Guest Service Operator, il secondo è per Cruise Staff, le persone saranno divide in due gruppi da 20.


Come ci si candida?

Inviando la domanda di iscrizione con fotocopia del documenti di identità e application form via mail ( in formato pdf/jpeg/jpg) all’indirizzo: ostacampus.EU@costa.it , oppure con  raccomandata A.R. specificando sulla busta il riferimento rif: GSO 2 per il corso di Guest Service Operator e rif. CST 3 per il corso di Cruise Staff a:

COSTA CROCIERE S.P.A. Segreteria Global Recruiting (rif. GSO 2-3)
Piazza Piccapietra, 48
16121 Genova
L’originale della documentazione dovrà essere consegnato all’atto della registrazione alla selezione scritta.

Per scaricare i bandi cliccate qui e qui.

Per maggiori informazioni qui.

SCADENZA: 14 GIUGNO 2014.

FONTE