DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 4, 2020

Redazione DonnaWeb

Dimmi la tua forma delle unghie e ti dirò qualcosa in più sulla tua personalità

Forse non lo sapevi ma anche la forma delle unghie può raccontare qualcosa sulla tua personalità. Oggi vi proponiamo un test divertente di pochi minuti, per farlo dovrai solo controllare le mani e la forma delle tue unghie e confrontarle con quelle disegnate nella foto per capire qualcosa in più su di te.

E' inutile sottolineare, ma va fatto, che si parla di unghie naturali, forse molti di voi hanno dimenticato la loro forma originale. Beh si tratta di scoprire quale, tra quelle disegnate nella foto, somiglia di più alle nostre.

Osservate per qualche secondo e poi guardate il numero corrispondente, forse vi stupirà:

Pubblicità

Inizia il test:

1) Unghie lunghe e rettangolari

Se le tue unghie sono rettangolare e lunghe significa che sei una persona allegra, che ama volare con la fantasia ma ami tenere i piedi ben poggiati per terra, sei precisa al lavoro e ami affrontare i problemi con lo spirito giusto affinchè si possa sempre fare la scelta più giusta.

2) Unghie ampie e piatte

Se vedi le tue unghie larghe e piatte significa che sei una persona razionale e molto lucida, ami riflettere e trovare le parole giuste prima di parlare, sei un ottimo amico che da seri consigli, molto istintivo, ami creare sempre nuove cose e situazioni.

 3) Unghie corte e rotonde

Se le tue unghie sono corte e rotonde allora potrebbe significare che sei una persona molto creativa ma con una tendenza a drammatizzare troppo anche se non ce n'è bisogno. Amico fedele dalla battuta sempre pronta, sono poche le cose che ti piacciono e sei sempre alla ricerca di nuove emozioni e scoperte.

4) Unghie irregolari e corte

Se credi che le tue unghie facciano parte di questa categorie allora probabilmente sei uno che ha l'abitudine di mangiare le unghie, sei una persona sincera che ama comunicare e non si tira mai indietro neanche davanti alle avversità, dall'apparenza calma ma un vulcano pronto ad esplodere dentro.

5) Unghie quadrate e regolari

Se pensi di avere le unghie quadrate e regolari significa che siete delle persone che amano stare con i piedi per terra, leader dalla nascita che si assumono le proprie responsabilità. Gli amici possono contare su di voi ma questo non significa che sapete lasciarvi andare al momento giusto e divertirvi allegramente.

6)  Unghie triangolari 

Se pensi che le tue unghie abbiano una forma che ricorda quella del triangolo significa che sei una persona decisa e forte, sa prendere le decisioni anche in momenti critici, sa come ottenere ciò che vuole e non si tira indietro.

Una di quelle persone con carattere che sa dove andare e come arrivarci, che non ha paura di osare.

7) Unghie ovali e lunghe

Se hai le unghie lunghe e ovali significa che sei una persona ricca di immaginazione e creativa, hai bisogno però di spunti sempre nuovi perchè ti stanchi di fare sempre le stesse cose, i vostri amici vi tengono in grande considerazione e vi chiedono sempre consigli, mettete il cuore in ogni cosa che fate.

8) Unghie dalla linea irregolare

Se le vostre unghie somigliano a quelle del numero 8 potrebbe significare che siete persone molto originali e fuori dal comune, la gente ama rivolgersi a voi quando ha voglia di organizzare una festa o ha voglia di divertirsi perchè con voi difficilmente ci si annoia.

(FONTE GREENLIFE)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram