Dimmi in che è nato il tuo bambino e ti dirò che personalità ha

Continua a leggere per scoprire cosa dice il tuo mese di nascita su di te! Sarai sorpreso da quanto accuratamente il tuo mese di nascita ti descrive.

Gennaio

I nati in gennaio amano mostrare il loro lato divertente anche nell’abbigliamento ma si annoiano facilmente. I bambini nati a gennaio sono noti per essere schizzinosi. Non lasciano mai che le loro emozioni li tradiscano. Un bambino di gennaio è più sensibile della maggior parte quindi richiede tempo per riprendersi quando si fa male. Hanno un lato ostinato ma sono anche incredibilmente con i piedi per terra.

Febbraio

Ama la verità e l’astratto. saggio e intelligente. Attraente. Ha temperamento. Tranquillo, timido e umile. Onesto e costante. Deciso di raggiungere i desideri. Ama la libertà. Ama l’aggressività. Troppo permaloso si lascia ferire facilmente. Non ama le cose inutili. Ama fare amicizia ma quasi mai lo mostra. Audace e impreciso, ambizioso. Comprensione dei desideri e delle speranze. Acuto. Ama il divertimento e stare con gli amici. Romantico. Superstizioso e comico. Spendaccione.

Marzo

I bambini di marzo hanno una personalità attraente che molti trovano affascinante. Sono incredibilmente affettuosi, ma all’inizio sono spesso timidi e riservati. I bambini nati a marzo sono chiusi Sono istintivamente onesti e amano far breccia su coloro a cui stanno a cuore con generosità. Possono simpatizzare facilmente. I bambini di marzo sono dispensatori di grandi baci. Sono estremamente affidabili. Mostra un apprezzamento e gentilezza del bambino di marzo e lo vedrai restituito. Tendono a non mostrare troppo i loro sentimenti, preferiscono tenerli segreti. I bambini nati a marzo sono molto attenti e valutano gli altri.

Aprile

Soave e compromettente. Divertente, molto loquace. Calmo e fresco. Tipo e simpatico. Coinvolto e particolare. Leale. Sta bene con gli altri. Molto fiducioso. Sensibile. Meravigliosa mentalità. Pensa in modo generoso. Memoria accurata e intelligente, competente. ama cercare i dati. Capace di rallegrare tutte le persone e farle ridere. In grado di incoraggiare se stessi e gli altri. conoscenza. divertente essere rotondo. Estroverso. Iperattivo. Personalità frizzante.

Maggio

I bambini possono essere testardi e non emotivi. Hanno una volontà estremamente forte e sono ferocemente motivati. Sono acuti come una morsa, ma facilmente infuriati. Possano i bambini attirare gli altri e divertirsi nell’attenzione. I nati a maggio sono profondamente emotivi. Sono belli sia dentro che fuori. Hanno sempre un punto fermo e la motivazione non manca mai. I bambini possono essere spesso timidi nei confronti del sesso opposto. Sono facilmente confortati e tendono ad avere un cervello sinistro (sistematico). I bambini possono essere dei sognatori. La malattia non è un problema per i bambini di maggio. Possono avere una vivida immaginazione e sono sportivi. La letteratura e le arti sono pilastri per i bambini di maggio. I nati a maggio amano viaggiare e sono irrequieti, quindi odiano stare a casa. Possono essere laboriosi e spesso di buon umore.

Giugno

Ai bambini nati a Giugno piace avere sempre nuovi amici ed essere estroversi. Hai una fantastica preferenza per i film e potresti addirittura diventare famosa attrice/attrice! Molto sensibili, a volte hanno una doppia personalità, delicati, sinceri, ordinati, amano il contatto con il prossimo e sono molto socievoli.

Luglio

I bambini di luglio sono divertenti, ma hanno un lato riservato. Sono difficili da capire. Noti solo la loro presenza se sono eccitati o tesi. Sono orgogliosi del loro aspetto. I nati a luglio hanno una reputazione. Sono onesti. I bambini di luglio sono pieni di tatto e si preoccupano per i sentimenti delle persone. Sono molto amichevoli e disponibili. Emotivamente, possono essere caratteriali e imprevedibili. Sono molto sensibili il che può renderli vulnerabili. I bambini di luglio sono spiritosi e hanno una personalità splendente. Non sono vendicativi e perdonano anche se raramente dimenticano.

Agosto

Carattere estroverso di buon cuore. Sicuro di sé, forte e chiassoso. MOLTO vendicativo, facile stare insieme e parlare. Ha una mentalità molto aperta. Ama parlare e cantare. Sognatore ad occhi aperti. distratto senza sforzo. Non odia quasi mai, ha un’immaginazione massiccia. Ama essere amato. Odia studiare. Desidera la libertà. Diventa ribelle se trattenuto o limitato. Continuamente sospettoso, giocoso, misterioso. “Affascinante” o “sbalorditivo” per tutti. Curioso, indipendente. robusto, un combattente.

Settembre

I bambini di settembre sono sempre in movimento e dinamici. Decidono per l’impulso del momento ma tendono a rimpiangere le loro decisioni in seguito. Sono attraenti e si prendono cura di se stessi. I bambini di settembre hanno una forte mentalità e bramano attenzione. Sono diplomatici. Gli amici si rivolgono sempre ai bambini di settembre a causa della loro natura consolante e amichevole e della loro capacità di risolvere i problemi delle persone. Sono coraggiosi e non temono nulla a causa del loro lato avventuroso.

Ottobre

Ama chiacchierare. Ama le persone che li amano. Ama prendere le cose di petto, lo splendore interiore e fisico. Si trova ma non fa finta. Si irrita facilmente. Tratta gli amici in modo importante, coraggioso e senza paura. Fa amicizia facilmente. Se viene ferito recupera comunque senza problemi. Sognatore ad occhi aperti. Non importa controllare i sentimenti.

Novembre

I bambini di novembre sono fieramente affidabili e leali. Sono appassionati e hanno un lato selvaggio. Chi è nato a novembre non ha inibizioni e quindi sa come divertirsi. Sono misteriosi. Tutti sono attratti dalla bellezza interiore e esteriore dei bambini di novembre e dalla loro personalità autosufficiente. Sono giocosi ma hanno un lato sfacciato e riservato. I bambini di novembre possono essere a volte dei fuochi d’artificio. Incontrare nuove persone non rappresenta una sfida per i bambini di novembre e sono molto sociali nei dintorni del gruppo. Non hanno problemi a difendersi in una discussione e spesso si distinguono in mezzo alla folla.  I migliori partner nascono a novembre grazie alla loro natura unica.

Dicembre

Questo metodo diretto è il massimo per l’uomo o per la donna di successo… fedele e generoso. Patriottico. aggressivo nel complesso, vivace nei videogiochi e nelle interazioni. Impaziente e frettoloso. ambizioso. Educato e gentile. Ha sempre un sacco di idee e una mente sensibile. Esitando, tende a rimandare. Ama la comicità. Loquace. Sognatore ad occhi aperti. piacevole, è bravo a farsi sempre nuovi amici.