Dimmi come fai la doccia e ti rivelerò qualcosa sulla tua personalità

1. Testa 

2. Torace 

3. Cavità ascellari 

4. Volto 

5. Spalle 

6. Altri 

RISULTATI:

1. Coloro che si lavano la testa prima di tutto, sono artistici. Ti piace stare tra le nuvole, ma allo stesso tempo puoi ottenere ciò che gli altri non possono avere. A volte, a te manca la lealtà e la perseveranza, ma lavori instancabilmente a un obiettivo che ti piace davvero. Il denaro non è la cosa più importante nella tua vita.


L’amicizia è importante per te. Ma tra i tuoi amici desideri solo intellettuali e quelli che ti sono vicini nello spirito. Sei un amante meraviglioso, perché sei sempre aperto al nuovo e hai fame di sensazioni sconosciute. La tua forza è nel tuo talento e abilità.

2. Coloro che si lavano sotto la doccia, e per primo iniziano a strofinare il petto, sono delle persone pratiche. Sei semplice. In prima linea metti la convenienza. Tu odi quando sei distratto dagli affari e soffri quando le persone non condividono il tuo punto di vista. Sei un buon amante. Ti piace provare qualcosa di nuovo. La migliore unione è con quelli che si lavano le teste prima,come te.

3. Cavità ascellari. Coloro che li lavano prima sono affidabili e laboriosi. In generale, un tipo abbastanza comune di persone. Con tutto il tuo cuore ti sforzi di aiutare gli altri.

Ti trovi spesso in una situazione spiacevole, perché non ti rendi conto se le persone intorno sono sincere in relazione a te. Come amante sei abbastanza mediocre. Cerca di introdurre una piccola varietà nella tua vita sessuale. Il miglior partner per te sarà colui che prima di tutto si lava le spalle.

4. Per coloro che prima si lavano i volti, il denaro è una questione di fondamentale importanza. Andrai a tutti (o quasi a tutto) per ottenere ricchezza. Onestà e dignità allo stesso tempo vanno in secondo piano. Gli amici devono aiutare (se non dire “usare”), e la vita è una banda di ostacoli che devono essere superati. È difficile per te capire le persone circostanti, ma non ti interessa. Non sei particolarmente preoccupato per quello che pensano. Sei molto egocentrico.

Sei un amante mediocre, perché sei troppo desideroso di ottenere piacere e non come consegnarlo. Il modo migliore è andare d’accordo con qualcuno che sceglie “l’altro”.

Vai a pagina 2