DIMMI DI CHI SEGNO SEI E SCOPRI IL COLORE DI SMALTO 2015 PER TE

1Avere un look bello aiuta a darci energia e la nail art ci viene incontro, di seguito scopriamo l’oroscopo beauty 2015, quale smalto è adatto al vostro segno?

Capricorno

Siete persone toste e determinate, quando hanno un obiettivo fanno il massimo per raggiungerlo e raramente lasciano perdere. Per questo segno lo smalto adatto è metallizzato e grintoso.

Acquario

Siete seducenti e misteriose, riuscite a far perdere la testa ad un uomo e poi sparire. L’arte della seduzione vi appartiene e uno smalto dorato fa al caso vostro.

Pesci

Siete persone leali con i vostri affetti, se volete bene non abbandonate, i vostri sentimenti sono cristallini e puri e per questo motivo lo smalto ideale è azzurro con sfumature un po’ baby.

Ariete

Siete persone che amate primeggiare, farvi notare, siete leader nati, lo smalto ideale per voi è la tinta Marsala, decisamente cool.

Toro

Siete persone esuberanti, testarde e passionali, lo smalto adatto è rosso lacca.

Gemelli

Siete persone raffinate, intelligenti e amate mantenere una allure intellettuale, per voi un colore raro e ricercato come il rosa pallido metallizzato.

Cancro

Siete persone che non amano il make up aggressivo, preferite la semplicità e soluzioni acqua e sapone, per questo lo smalto ideale per voi è quello trasparente.

Leone



Siete persone che amano la leadership con una psicologia semplice, persone sensibili e a volte difficili da capire, per voi il colore ideale per lo smalto è il blu, che esprime bene questo stato d’animo complesso.

Vergine

Siete persone precise e pignole, che amano esaltare la propria femminilità, lo smalto ideale è di colore rosa baby.

Bilancia

Siete persone molto creative e difficile da definire, per voi uno smalto che abbia tante sfumature.

Scorpione

 Siete persone passionali, piene di fascino e seduttive, per voi un colore intrigante come il vinaccia.

Sagittario

Siete persone indomabili, con carattere deciso e difficile da addomesticare, per voi lo smalto nero che vi aiuterà a sottolineare il vostro carattere intraprendente.

FONTE