DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 9, 2019

Redazione DonnaWeb

Dimentica costosi medicinali per eliminare la tosse e catarro - Questo rimedio naturale è molto più efficace ed economico

Ora che il periodo più freddo è iniziato, e come tutti sapete, iniziano pure i raffreddori nonché la tosse.È difficile dormire, è difficile alzarsi quando hai il naso chiuso e la tosse ti fa sentire come se avessi presto i polmoni in gola.

Contro mal di gola e mal di testa, penso che ci siano molte buone cure, ma liberarsi della tosse è sempre stato un problema a se stante.

Le medicine per la tosse che puoi acquistare senza prescrizione medica non aiutano più di tanto, e quelle che prendi su prescrizione sono così forti che potrebbero causare altre controindicazioni.

Pubblicità

Ma ora ho finalmente trovato una soluzione al problema.

È semplice, economico e soprattutto funziona!

La soluzione, un impacco di miele sul petto. Inoltre, è bene che i bambini utilizzino le coperture, che di solito non possono assumere medicinali per la tosse più forti. Tuttavia, il miele non dovrebbe essere somministrato a bambini di età inferiore a un anno, secondo le raccomandazioni della National Food Agency , poiché ciò potrebbe contenere tracce di batteri botulinici che possono causare avvelenamento nei neonati.

Wikipedia

Avrai bisogno di:

Ecco come procedere:

Mescola un cucchiaino di farina con miele e olio riscaldato. Versare il composto su un tovagliolo ed attaccarlo sul petto con un cerotto o nastro adesivo.

Se si applica un bambino è sufficiente per due o tre ore, se è su un adulto, è preferibile tenerlo anche durante la notte.

La procedura può essere ripetuta più volte alla settimana, fino a quando i problemi non si sono risolti o completamente scomparsi.

Quindi se hai una tosse forte e persistente e vuoi testare qualcosa che effettivamente aiuta, allora questo è il rimedio che fa per te!

Pinterest

Sentiti libero di condividere il trucco con i tuoi amici su Facebook, posso garantire che te ne saranno per sempre grati!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram