Indice:
№ 1. Sulla schiena
Le persone che preferiscono usare zaini invece di borse sono aperti al nuovo. Hanno sempre tutto ciò di cui hanno bisogno per viaggiare perché nessuno sa a che ora le avventure arriveranno. Inoltre, queste persone sono molto caute e nelle profondità del loro zaino puoi trovare sia un dolce per un bambino che piange e un pezzo di prosciutto per un gattino randagio.
№ 2. Nella mano
Le persone che portano le valigie in mano tendono ad avere tutto sotto controllo. Amano essere consapevoli di tutto ciò che accade intorno a loro e hanno sempre qualcosa da dire. Inoltre, puoi chiedere loro di dire tutto ciò che pensano di te, saprai molte cose che ti sorprenderanno! Invece, queste persone sono molto affidabili: alla fine della giornata, possono sempre colpire chiunque gli dovesse recare un danno con la loro borsa.
№ 3. Sulla spalla
Le persone che portano le valigie in spalla amano leggere perché è più comodo portare il libro fuori dalla borsa, anche se viaggi nella metropolitana mentre sei all'ora di punta. Anche se si addormentano mentre parli, dormiranno con gli occhi aperti e di tanto in tanto annuiranno la testa per non offenderti.
№ 4. Croce da spalla a vita
Se porti la tua borsa in quel modo, nessun teppista può rubarla. Queste persone tendono ad esagerare la loro fortuna ma sono molto generose e sono sempre disposte a condividere con il loro vicino l'ultimo grammo di qualcosa che stanno mangiando.
№ 5. Nell'addome
La persona che porta la sua borsa davanti a sé, nell'addome, perché è l'unico modo in cui il vento non ce la fa. Le conversazioni con questi tipi di persone possono essere molto imprevedibili.