DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 16, 2018

Redazione DonnaWeb

Dicci come porti la tua borsa e ti diremo tutto di te

Cosa possono dirci le nostre abitudini quotidiane? Ad esempio, il nostro modo di tenere il volante della macchina, dipingere le labbra o addirittura il modo in cui portiamo la borsa. Si possono scoprire  molte cose sulla nostra personalità.

 Scegli come porti di solito la borsa e scopri il risultato.

Pubblicità

Indice:

№ 1. Sulla schiena

Le persone che preferiscono usare zaini invece di borse sono aperti al nuovo. Hanno sempre tutto ciò di cui hanno bisogno per viaggiare perché nessuno sa a che ora le avventure arriveranno. Inoltre, queste persone sono molto caute e nelle profondità del loro zaino puoi trovare sia un dolce per un bambino che piange e un pezzo di prosciutto per un gattino randagio.

№ 2. Nella mano

Le persone che portano le valigie in mano tendono ad avere tutto sotto controllo. Amano essere consapevoli di tutto ciò che accade intorno a loro e hanno sempre qualcosa da dire. Inoltre, puoi chiedere loro di dire tutto ciò che pensano di te, saprai molte cose che ti sorprenderanno! Invece, queste persone sono molto affidabili: alla fine della giornata, possono sempre colpire chiunque gli dovesse recare un danno con la loro borsa.

№ 3. Sulla spalla

Le persone che portano le valigie in spalla amano leggere perché è più comodo portare il libro fuori dalla borsa, anche se viaggi nella metropolitana mentre sei all'ora di punta. Anche se si addormentano mentre parli, dormiranno con gli occhi aperti e di tanto in tanto annuiranno la testa per non offenderti.

№ 4. Croce da spalla a vita

Se porti la tua borsa in quel modo, nessun teppista può rubarla. Queste persone tendono ad esagerare la loro fortuna ma sono molto generose e sono sempre disposte a condividere con il loro vicino l'ultimo grammo di qualcosa che stanno mangiando.

№ 5. Nell'addome

La persona che porta la sua borsa davanti a sé, nell'addome, perché è l'unico modo in cui il vento non ce la fa. Le conversazioni con questi tipi di persone possono essere molto imprevedibili.

Illustrator Daniil Shubin per Genial.guru

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram