Di quale zebra riesci a vedere la testa, l’illusione ottica che ti potrebbe mettere in difficoltà

Questa foto ha messo in crisi diverse persone, credendo di aver trovato la risposta giusta, ma quando ha scoperto il segreto dietro questa foto, sono rimasti senza parole.

Anche la storia dietro questa foto è molto particolare.

Origine della foto

Il test è stato creato involotariamente da uno studente Isrealiano quando si recò in Africa, vide due zebre insieme e decise di scattare una foto,

Ma la sorpresa arriva quandola vide nel display della macchina fotografica rimase di stucco, le due teste si sovrappongono.

Quando il ragazzo ha pubblicato la foto online è diventata subito virale, nessuno riesce a capire al primo colpo quale sia la risposta corretta.

Vuoi provare a rispondere? Guarda attentamente!

Sembra di vedere delle zebre siamesi, ma invece hanno due teste distinte, eppure possiamo vedere una testa sola, a chi appartiene, zebra A o zebra B?

La risposta esatta

La soluzione a questo complicato enigma ci viene dato dallo stesso studente, il quale ha scattato una seconda foto poco dopo, l’immagine che vedrai qui sotto risolverà immediatamente il problema.

Della zebra B si possono vedere le orecchie dietro alla testa della Zebra A, quindi è evidente che la risposta giusta è la lettera A.

Condividi il test con i tuoi amici!