Dì addio alla vertigine, al lupus, alla fibromialgia, all’artrite, all’affaticamento cronico, ai problemi alla tiroide e molto altro!

Il moderno stile di vita frenetico e malsano è responsabile di numerose malattie e condizioni problematiche. Siamo costantemente esposti alle tossine ambientali, mangiamo cibi estremamente malsani e non siamo fisicamente attivi come dovremmo essere, il che sta veramente creando seri problemi sulla nostra salute.

Molte delle malattie che derivano da uno stile di vita malsano sono trattate con farmaci convenzionali che sottopongono ad ulteriore stress il nostro organismo. Ecco perché è meglio trattare ogni disturbo con rimedi naturali.

Il timo è un’erba dalle potenti proprietà curative ed è ricco di numerose vitamine e minerali essenziali. L’erba è spesso una parte dei farmaci convenzionali per il lupus, la sclerosi multipla, l’artrite reumatoide e la fibromialgia. Questa straordinaria erba ha molti benefici per la salute: può regolare la pressione sanguigna, curare raffreddori e influenza, stimolare la produzione di globuli rossi, trattare stanchezza, asma, vertigini, lupus, fibromialgia, artrite reumatoide, sclerosi multipla e sindrome di Hashimoto. Usarlo regolarmente migliorerà drasticamente la tua salute in pochi giorni, motivo per cui dovresti aggiungerlo alla tua dieta. Ecco un rimedio naturale al timo che può trattare le condizioni descritte qui sopra!

Ingredienti

1 tazza d’acqua

Miele

Una manciata di timo fresco o essiccato

Preparazione

Lavate bene l’erba e mettetela in una ciotola, poi fate bollire l’acqua nel frattempo e versatela sopra il timo. Lasciare la miscela in infusione per alcuni minuti, filtrarla e rimuovere il timo. Una volta che il tè è abbastanza freddo, aggiungi del miele e goditelo. Continua a bere questo miracoloso tè tutti i giorni e migliorerai in modo significativo la tua salute generale.