I talloni screpolati e asciutti non sono da sottovalutare. Sfortunatamente, questo problema è molto comune e colpisce molte persone.
Per sbarazzarsi del malvagio dolore, molte persone pensano prima di sprecare soldi per trattamenti costosi o creme che non funziona. Tuttavia, c'è un'altra opzione.
Il geniale "trucco della nonna" non ha bisogno di molti ingredienti e non richiede molto tempo. Ma il risultato finale è salverà i tuoi talloni!
Ci sono solo tre semplici passaggi per curare i talloni e ripristinare l'elasticità e la morbidezza della pelle.
Indice:
Scorri verso il basso per scoprire come procedere.
Passaggio 1: trattamento dell'acqua calda
Versa un po' di acqua calda per il pediluvio. Versare due cucchiai di bicarbonato di sodio e due cucchiai di sale. Mescola bene l'acqua e poi immergi i piedi nella bacinella.
Lasciare agire gli ingredienti per 15 minuti, dopo carteggia il tallone con la pietra pomice. Infine, asciuga i piedi con un asciugamano.
Passaggio 2: massaggio
Prendi una ciotola dalla tua cucina e mescola due cucchiai di olio insieme a un cucchiaio di zucchero.
Strofina i piedi con questa miscela per cinque minuti. Dopo di che risciacquare completamente i piedi.
Passaggio 3: idratare la pelle
Prendi una nuova ciotola e mescola due cucchiai di olio e un piccolo pezzo di cera di candela. Immergi la ciotola in acqua calda fino a quando gli ingredienti non si saranno sciolti.
Lascia raffreddare la miscela per un po 'e poi usala per idratare i tuoi piedi. Termina l'intero trattamento indossando comode calze prima di andare a letto per dormire bene la notte.
E così solo i tuoi piedi sono di nuovo belli e la loro pelle è morbida come nuova!
Vale la pena condividere con i tuoi amici questo consiglio - sicuramente ti ringrazieranno per aver visto e sentito il risultato finale!