Desiderava solo rilassarsi grazie agli oli essenziali prima di andare a letto, al risveglio ha una terribile sorpresa

Aveva pensato di rilassarsi grazie agli oli essenziali ma al risveglio ha notato una cosa terribile, Emily Smith è una donna britannica che ha deciso, la sera prima di andare a letto, di accendere il diffusore mentre guardava la tv per spegnerlo poi quando sarebbe andata a letto, la mattina dopo si è svegliata con il volto ustionato.

La bella Emily ha deciso di far conoscere a tutti la sua triste storia affinchè non possa accadere ad un altra persona quello che è successo a lei.

La donna prima di andare a letto aveva inserito nella presa olio di patchouli senza pensare che potesse farle così male.

Quando ha spento il diffusore è stata colpita da alcuni oli ma non ci ha fatto caso, ed è andata a letto, al risveglio però sentito un forte bruciore e si è resa conto che il suo volto era ustionato: «Sentivo dolore ma a causa del fatto che il mio corpo non è mai entrato in contatto diretto con le fiamme, combinato con la mia ignoranza sui pericoli degli oli, non ho messo subito in relazione le due cose», Emily fortunatamente guarirà fra non molto dalle ferite ma ha voluto mettere tutti in guardia dai pericoli nascosti di questi diffusori.

fonte:http://www.caffeinamagazine.it/la-storia/235410-accende-un-diffusore-di-oli-essenziali-rimane-ustionata-al-volto-dai-fumi/