Desiderava solo ciglia lunghe e meravigliose: l’effetto della colla sui suoi occhi è disastroso

Avere ciglia folte e lunghe è il sogno di molte donne e per questo ricorrono a diversi metodi, come ciglia finte, sieri, coloranti ed estensioni, un trattamento che prevede di attaccare alla palpebra alcune ciocche di ciglia tra quelle già esistenti. Questa tecnica si nè invece trasformata in un grande incubo per una donna thailandese.

Benyapa Supap è un’amante dei trattamenti di bellezza, ma la sua ultima visita al salone l’ha lasciata completamente delusa e con un grosso problema agli occhi.

Viral Press

La ragazza di 35 anni ha pagato circa $ 45 dollari per l’estensione delle ciglia  a Phuket, in  Thailandia, ma ha finito per perdere proprio quello che voleva mettere in evidenza a causa di una procedura obsoleta.

Invece di mettere una colla speciale per le ciglia, hanno usato la super colla, un adesivo di tipo industriale che non è adatto alla pelle umana e tanto meno per un luogo delicato come le palpebre.

 Benyapa dice che nel giro di pochi secondi ha iniziato a sentire gli occhi gonfi, si è subito lamentata al salone, ma lì hanno solo provveduto ad abbassare il costo del servizio. Cominciò a provare dolore e non riusciva a chiudere gli occhi.

Viral Press

“Quello che hanno usato nei miei occhi puzzava di colla super e si asciugava molto rapidamente”, ha detto la donna a  Viral Press .

È andata a chiedere aiuto a un altro centro di bellezza per rimuovere la sostanza tossica dai suoi occhi, hanno messo un liquido che aiuta a rimuovere la colla e con uno strumento speciale ha iniziato il processo.

Viral Press

Sono riusciti a rimuovere la colla dalle palpebre, ma ha perso quasi tutte le ciglia.

Viral Press
Viral Press

Ha sofferto per tre giorni, quindi ha chiesto al suo ragazzo di andare al salone per chiedere i soldi indietro, ma si sono rifiutati e non si sono nemmeno scusati.

Benyapa Supap ha detto che questo è stato il peggior caso di abbandono che abbia mai visto in vita sua, ha parlato con la polizia per sporgere denuncia, ma gli hanno detto che non c’era nulla da fare.

Viral Press

Guarda qui gli effetti della colla sbagliata sulle ciglia.