DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 26, 2018

Redazione DonnaWeb

Dei trucchi per perdere peso velocemente senza sforzo

Dimagrire velocemente è il sogno di ogni donna, per ottenere ottimi risultati si sa che bisognerebbe mangiare meno e consumare di più, ma Bryde.com suggerisce qualche piccolo trucco per perdere peso subito mantenendo le proprie abitudini alimentari e il proprio stile di vita.

Per prima cosa bisogna cambiare "taglia" del piatto a tavolo, infatti, un piatto più piccolo aiuta a ridurre il consumo di calorie del 23%, questo perché a volte finiamo ciò che vediamo anche quando siamo sazi.

Il colore delle stoviglie può aiutare a mangiare meno, non ci credete? Secondo uno studio, questo colore riduce l'appetito perché contrasta con la maggior parte degli alimenti.

Pubblicità

E' importante masticare lentamente, il cervello ci mette 20 minuti a dare l'input della sazietà, il numero di masticazioni ideale sarebbe di 40, siccome sono tante è meglio partire con 20 alla volta e poi aumentare gradualmente.

Come saprete c'è il grasso "cattivo" e quello "buono", quest'ultimo consuma energie e calore per mantenere il corpo al caldo, è possibile raffreddare la temperatura, bevendo un bicchiere d'acqua con il ghiaccio o fare una doccia tiepida.

Aggiungere un pizzico di pepe di cayenna aiuta a far azionare il metabolismo del 25% di più nelle tre ore successive al pasto, inoltre, il piccante riduce la voglia di dolce.

Lo sapevate che prendere una tazzina di caffè prima di iniziare un allenamento aiuta a bruciare i grassi? La caffeina rallenta il rilascio di glicogeni che favoriscono la perdita di peso, quindi amanti del caffè siate felici, una tazzina può farvi dimagrire se associate attività fisica.

Fonte

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram