Dei trucchi per perdere peso velocemente senza sforzo

Dimagrire velocemente è il sogno di ogni donna, per ottenere ottimi risultati si sa che bisognerebbe mangiare meno e consumare di più, ma Bryde.com suggerisce qualche piccolo trucco per perdere peso subito mantenendo le proprie abitudini alimentari e il proprio stile di vita.

Per prima cosa bisogna cambiare “taglia” del piatto a tavolo, infatti, un piatto più piccolo aiuta a ridurre il consumo di calorie del 23%, questo perché a volte finiamo ciò che vediamo anche quando siamo sazi.

Il colore delle stoviglie può aiutare a mangiare meno, non ci credete? Secondo uno studio, questo colore riduce l’appetito perché contrasta con la maggior parte degli alimenti.

E’ importante masticare lentamente, il cervello ci mette 20 minuti a dare l’input della sazietà, il numero di masticazioni ideale sarebbe di 40, siccome sono tante è meglio partire con 20 alla volta e poi aumentare gradualmente.



Come saprete c’è il grasso “cattivo” e quello “buono”, quest’ultimo consuma energie e calore per mantenere il corpo al caldo, è possibile raffreddare la temperatura, bevendo un bicchiere d’acqua con il ghiaccio o fare una doccia tiepida.

Aggiungere un pizzico di pepe di cayenna aiuta a far azionare il metabolismo del 25% di più nelle tre ore successive al pasto, inoltre, il piccante riduce la voglia di dolce.

Lo sapevate che prendere una tazzina di caffè prima di iniziare un allenamento aiuta a bruciare i grassi? La caffeina rallenta il rilascio di glicogeni che favoriscono la perdita di peso, quindi amanti del caffè siate felici, una tazzina può farvi dimagrire se associate attività fisica.

Fonte