DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 24, 2020

Redazione DonnaWeb

Dei passanti sentono dei pianti provenire da un sacchetto appeso, una volta aperto, trovano dei dolcissimi cuccioli in fin di vita

I passanti improvvisamente sentirono uno strano lamento proveniente dal ciglio della strada. 

Di conseguenza, decisero di indagare, trovando un vecchio sacchetto di plastica appeso al recinto. All'interno, è stato rivelato qualcosa di assolutamente scioccante.

Di recente sono stati trovati tre cuccioli di collie appena nati abbandonati all'interno di un sacchetto di plastica appeso a una staccionata nel Donegal, in Irlanda.

Pubblicità

Indice:

Tuttavia, l'atto raccapricciante non è ancora finito.

Il perché di tale gesto è ancora ignoto, le autorità pensano che inizialmente i cuccioli siano stati gettati con l'intento di lasciarli morire affogati nel fiume che scorre dietro di esso, dice The Animal Rescue Site.

Fortuna nella sfortuna

Le persone che hanno trovato il sacchetto di plastica e i cuccioli al suo interno hanno immediatamente chiamato la vicina clinica veterinaria di Smyth, che ha immediatamente mandato gli infermieri sul posto.

I cuccioli erano ovviamente spaventati, avevano bisogno di cure, cibo e tanto amore.

Il direttore della clinica, Alexander Smyth, era uno dei veterinari che aiutarono a salvare i cuccioli. 

Non appena è arrivato sulla scena, ha notato che un piccolo buco si era creato fortunosamente nella busta di plastica, il che probabilmente aveva salvato i cuccioli all'interno, in modo tale da far circolare l'ossigeno.

- Crudeltà e inutili sofferenze degli animali sono assolutamente imperdonabili e raccomandiamo a chiunque sia a conoscenza di tali casi di contattare immediatamente le autorità. Tutto questo deve finire, ha detto il veterinario in un'intervista all'Irish Mirror.

Allo stesso tempo, il dottore fornirà un suggerimento importante a chiunque capiti di incontrare animali abbandonati o in cattive condizioni che hanno bisogno di aiuto.

È assolutamente scioccante che qualcuno possa fare qualcosa del genere con cuccioli innocenti.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram