DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 13, 2020

Redazione DonnaWeb

Dei mostri senza cuore cercano di uccidere i cavalli, ma all'improvviso arrivano due cani che si sacrificheranno per salvarli

Si dice che il cane sia il migliore amico dell'uomo, ma forse molti non sanno che sono anche ottimi amici con altri animali, inoltre comprendono anche quando sono in pericolo.

Brena Kramer sa benissimo quanto scritto fino ad'ora dopo aver vissuto di persona un evento alquanto spiacevole.

Era notte fonda quando venne svegliata dal forte abbaio dei suoi cani in cortile. Il loro rumore non era invano, si è scoperto che alcune persone erano entrate nella stalla e stavano per uccidere i suoi cavalli.

Pubblicità

Indice:

Ma i suoi fedeli cani erano li anche a costo della vita

Fonte immagine: Youtube / Fox13News

Il tragico evento nella fattoria di Brena Kramer a Zephyrhills, in Florida, è avvenuto all'inizio di gennaio. A tarda notte, si è svegliata con il fatto che i suoi due cani abbaiavano rumorosamente, si affacciò alla finestra e vide qualcosa di scioccante.

I ladri hanno fatto irruzione

Fox riferisce che tre uomini erano riusciti ad entrare nel cortile e di aver inseguito i cavalli.

Fonte immagine: Youtube / Fox13News

I cavalli avevano ferite agli occhi e persino bruciature vicino alla bocca. Uno dei cavalli aveva addirittura una corda legata al collo.

Brena afferma che è comune nelle parti meridionali degli Stati Uniti, dove la carne di cavallo viene venduta a prezzi stellari sul mercato nero.

L' arrivo degli eroi

Ma questa volta i ladri potevano solo scappare, grazie ai due cani definiti eroi da Brenna stessa.

Fonte immagine: Youtube / Fox13News

Il cane più anziano della coppia, il rottweiler di 3 anni chiamato Dallas, aveva riportato ferite alla testa dopo l'attacco, Brenna pensa che i ladri lo abbiano picchiato per cercare di rubare i cavalli.

Secondo gli ultimi rapporti, nessuno è stato arrestato per l'incidente. Ma si spera che i responsabili vengano ritrovati per pagare la pena delle loro azioni orribili.

Fino ad allora, vogliamo rendere omaggio ai due cani eroi per le loro fantastiche azioni nel salvare la vita dei cavalli. La prova lampante che i cani non sono solo i migliori amici umani, ma anche di altri animali.

Il cane Dallas e suo fratello sono veri eroi che meritano di essere elogiati.

I cani sono animali fantastici, condividi se sei d'accordo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram