La storia del trucco e dei cosmetici risale all'antico Egitto, all'antica Roma e alla Grecia, secondo prove archeologiche e persino riferimenti nell'Antico Testamento. Il trucco era usato da uomini e donne nei tempi antichi. Nella storia moderna, il trucco è stato principalmente considerato come uno strumento che le donne usano per migliorare il loro aspetto.
Ma il trucco ha fatto molta strada dai tempi dei faraoni e delle donne semplicemente indossando un rossetto e un po 'di ombretto. È un'abilità complessa che richiede un certo talento artistico.
Uno di questi artisti è la 31enne Mimi Choi di Vancouver, in Canada. Anche chiamarla truccatrice è un eufemismo - è più simile a una maga truccatrice. La donna di talento crea notevoli illusioni ottiche ed è diventata famosa in tutto il mondo.
Penseresti che Mimi abbia lavorato con il trucco per tutta la vita, ma non è così. È stata insegnante di scuola materna per 3 anni ma alla fine ha iniziato a sentirsi come se non fosse in grado di esprimersi come voleva.
“Mi sembrava che la mia creatività fosse soppressa. Mi è piaciuto insegnare ma non ero completamente felice ", dice a Bored Panda. "Avevo bisogno di una nuova sfida."

Nel tempo libero dopo il lavoro, Mimi avrebbe praticato diverse tecniche di trucco.
"Sono sempre stato artistica e avevo già fatto il trucco da sposa, cosa che la gente ha davvero apprezzato", dice. "Volevo fare qualcosa di diverso per il 31 ottobre [Halloween], quindi ho dato un'occhiata su Instagram ed ho trovato una foto di una donna, che sembrava che il suo viso si fosse incrinato."
Questo è quando il suo trucco ha preso una svolta diversa e ha iniziato a fare alcune illusioni ottiche 3D strabilianti attraverso il trucco che ha impressionato un flusso di persone. Ha quasi 300.000 follower su Instagram.
Guarda tu stessa e dicci cosa ne pensi. Ecco 20 delle sue creazioni più incredibili.
Indice:
1. Testa decapitata.

2. È un vero serpente?

3. Sembra un po 'inquietante.

4. Dove sono finiti i suoi occhi?

5. Gli occhi si muovono?

6. Che gocciolamento perfetto!

7. Wow, questo è semplicemente fantastico.

8. Assurdo!

9. Incredibile!

10. Sembrano vere crepe.

11. C'è di nuovo quella decapitazione!

12. Sembra che abbia un polpo tra le labbra.

13. Caspita - è davvero inquetante.

14. Sembra un dipinto astratto.

15. Giocando brutti scherzi con i nostri occhi.

16. Davvero un'opera d'arte.

17. Ricucito.

18. Incredibile.

19. Da dove inizia e dove finisce?

Parla di essere incredibilmente dotata. Alcuni di questi erano così assurdi che è difficile credere che siano solo opere di trucco.
Per favore condividi questo articolo su Facebook in modo che più persone possano vedere queste fantastiche foto e scoprire le abilità di Mimi.