Dayane Mello accusa Elisabetta Gregoraci di essere famosa solo perché ha sposato un milionario

Continuano le liti al Grande Fratello Vip. Prima la discussione tra Selvaggia Roma ed Enock poi la scenata di Dayane Mello che usato parole molto dure e anche in certo senso offensive verso Elisabetta Gregoraci.

Cosa è successo?

L’episodio si è svolto durante la notte quando la modella brasiliana ha aggredito verbalmente tutto il gruppo e Tommaso Zorzi, accusandoli di bere in modo irresponsabile e poi, durante una conversazione con Rosalinda Cannavò (Adua Del Vesco), ha aspramente criticato  Elisabetta Gregoraci. 

Lo sfogo non ha fatto fare bella figura alla modella, in primis perché non ha avuto il coraggio di dire il suo pensiero in faccia alla diretta interessata e poi perché si è trattato di un giudizio totalmente fuori luogo oltre che azzardato. Rosalinda ha invece preso le difese dei coinquilini, affermando: “Non credo sia così, non è giusto dare sempre la colpa agli altri, bisogna fare anche un po’ di autoanalisi

Le parole di Dayane Mello su Elisabetta Gregoraci sono state queste:

“Elisabetta pensa solo a se stessa, di essere protetta dai ragazzi, di cambiare il gioco, di fare le sue cose. Per invidia, lei non riesce ad avere un’amicizia come la nostra. Da oggi si sente protetta perché non c’è personalità, perché tutti la leccano perché è Elisabetta Gregoraci! Tutti vogliono appendersi non alla persone che è ma al nome….Non c’è niente in questa donna! C’è la sua storia, suo figlio, la sua carriera, ma non so che ca**o ha fatto nella sua vita. Ha fatto tanto perché ha sposato uno miliardario. Parliamo le cose come stanno, è vero. Facile fare un percorso così…”.

Si tratta di parole dure, forti e pesanti che, come c’era da aspettarsi, hanno letteralmente scatenato polemiche sul web. Agli utenti non è piaciuto questo “sputare veleno”  verso un’altra donna senza neppure avere il coraggio di dire le cose in faccia. Cosa che, francamente, in pochi stanno dimostrando di sapere fare.