Dalla barca a remi sentono delle strane vibrazioni – quello che vedranno pochi istanti dopo li lascerà senza fiato – VIDEO

È sempre affascinante essere fuori nella natura. Perché quando meno te lo aspetti, puoi improvvisamente stare faccia a faccia con alcuni degli animali più belli della terra.

Certo, può anche essere un po’ scoraggiante, ma spesso il tutto si sviluppa in momenti affascinanti che ricordi per il resto della tua vita.

Questo è esattamente ciò che hanno vissuto tre amici quando erano in una piccola barca a remi per pescare i granchi sulla bellissima costa dell’isola di Anderson.

Il gruppo di amici si aspettava una sessione di pesca calma, ma improvvisamente scoprirono che l’acqua stava cominciando a tremare.

Poco dopo, videro un gruppo di orche balzare un po ‘più avanti sulla superficie dell’acqua.

Impressionanti alla vista, scelsero di utilizzare i loro telefoni per immortalare l’incredibile momento – ma non si aspettavano affatto cosa sarebbe accaduto poco dopo.

Incontri ravvicinati

All’improvviso, l’acqua cominciò a rimbombare attorno alla piccola barca a remi. Gli amici si guardarono intorno e scoprirono che due giovani orche nuotavano a pochi metri dalla loro barca.

“Crediamo che il suono della corda abbia attirato queste fantastiche creature, perché subito dopo aver tirato la rete, sono venuti dritti verso di noi”, scrive Steven Sloan, che ha filmato e pubblicato la clip su  Youtube .

All’inizio, il gruppo di amici si era spaventato e ha iniziato a urlare per il puro shock. Ma presto divenne chiaro che non c’era motivo di preoccuparsi. Perché le orche erano piuttosto calme e curiosamente nuotavano felici.

“Sei il benvenuto nel vedere la mia reazione a una situazione così spaventosa (sì, urlo” corri “anche se siamo seduti su una barca a remi”, godendoci le bellissime balene “assassine” nella bellissima isola di Anderson “, scrive Steven Sloan su  Youtube .

Guarda l’affascinante momento nel video qui sotto:

Non c’è dubbio che gli amici non dimenticheranno mai questa affascinante esperienza. Condividi il video di questa incredibile esperienza nella natura con i tuoi amici!