Dai un’occhiata all’interno della casa dove Robin Williams ha trascorso i suoi ultimi anni

La proprietà di Tiburon, in California, che era al centro di un’intensa battaglia legale sulla proprietà di Robin Williams, è finalmente in vendita.

Annidata proprio sulla baia di San Francisco, la residenza in stile mediterraneo è il luogo in cui la star di Mrs. Doutbfire è venuta a mancare per suicidio nell’agosto 2014. Contrariamente alla credenza popolare che Williams si sia tolto la vita a causa della depressione maniacale, sua moglie Susan Schneider, ha rivelato che suo marito soffriva effettivamente di demenza da corpi di Lewy (LBD). Ha descritto la malattia come “guerra chimica nel cervello” e che “nessuno avrebbe potuto fare altro per Robin”.

Robin Williams
Robin Williams e Susan SchneiderBrain & Life

Poco dopo la morte dell’attore, la sua vedova affermò che non sarebbe stata in grado di mantenere la casa molto più a lungo perché non stava ricevendo abbastanza soldi dalla proprietà del comico. 

Questo problema ha causato una frattura tra Schneider e i figli dell’attore, Zachary, Zelda e Cody. I fratelli hanno rivelato di essere stati “spezzati dal cuore” che la loro matrigna “ha agito contro i suoi desideri sfidando i piani che ha così accuratamente progettato per la sua proprietà”.

La famiglia alla fine ha risolto la controversia in via stragiudiziale nell’ottobre 2015. Ora la casa con sei camere da letto è entrata sul mercato immobiliare per $ 7,25 milioni.

casa di Robin Williams
Compass

Robin Williams ha una casa meravigliosa!

La casa a un piano di 1986 metri quadrati ha sei camere da letto e sette bagni. La struttura dispone di un ampio patio, una piscina ispirata alla grotta e offre accesso diretto alla baia.

 casa di Robin Williams
Compass

L’interno è una miscela di moderno e tradizionale, con quasi tutte le camere con vista sul mare. Il livello principale comprende camere con libreria incorporata, un camino, un soggiorno con due aree salotto, una sala da pranzo con una lampada leggermente capricciosa, una cucina con una grande isola e una zona pranzo.

Guarda la stupenda casa di Robin Williams.
Iniziamo!

Soggiorno

Soggiorno casa di Robin Williams
Fonte: Compass

Sala da pranzo

Sala da pranzo casa di Robin Williams
Fonte: Compass

Cucina

Cucina casa di Robin Williams
Fonte: Compass

Camera da letto 1

Camera da letto casa di Robin Williams
Fonte: Compass

Bagno 1

Bagno privato casa di Robin Williams
Fonte: Compass

Camera da letto 2

Seconda camera da letto casa di Robin Williams
Fonte: Compass

Camera da letto 3

casa di Robin Williams
Fonte: Compass

Stanza di famiglia

casa di Robin Williams
Fonte: Compass camera familiare

Salotto

Ufficio  casa di Robin Williams
Fonte: Compass

Studio

Ufficio casa di Robin Williams
Bussola

Terrazza

Patio con piscina casa di Robin Williams
Bussola

Vedi di più della casa di Robin Williams qui.