Da oggi puoi sposarti al McDonald’s con il pacchetto McWedding – Bastano solo 400 euro!

La stragrande maggioranza delle coppie fidanzate ha le idee chiare su come vogliono essere le loro nozze. Alcuni optano per qualcosa di spettacolare, altri per un argomento specifico di cui sono appassionati: che si tratti di cartoni animati, film, paesi, culture, ecc., E gli altri pensano a un semplice matrimonio in cui possono spendere pochi soldi per investire di più nella loro luna di miele.

A Hong Kong c’è un’opzione davvero sorprendente che sta diventando sempre più popolare, il matrimonio da McDonald’s. Quindi, se ti piacciono i fast food e non vuoi investire cifre spropositate, questa sarebbe un’ottima opzione. Chissà se lo vedremo presto in Italia!

Sono disponibili due pacchetti

Personale del ristorante McDonalds a Hong Kong

L’ Hapiness Party è l’opzione più economica: offre agli sposi il noleggio di un’area del ristorante per due ore, inoltre aggiunge apparecchiature audio di base e i servizi di un maestro di cerimonie.

The Love Forever party è il pacchetto di lusso. Include il noleggio del posto per due ore, fedi nuziali, decorazioni a palloncino con il logo del ristorante, un bouquet da sposa e un maestro di cerimonie. Le decorazioni includono anche un arco di palloncini rosa che formano un cuore e un percorso di petali verso il tavolo, e alla fine palloncini che formano la parola “Amore”. I pacchetti vanno da 380 a 1.275 dollari.

Una coppia ha già avuto l’opportunità di celebrare il loro matrimonio

Sposi che celebrano il loro matrimonio in un ristorante McDonald's a Hong Kong

Per verificare che tutto fosse vero, i neo fidanzati Safiya Nygaard e Tyler Williams, influencer dei social, hanno viaggiato in Asia per assumere servizi e tenere un matrimonio diverso dal solito. Sui loro canali YouTube hanno chiarito che non era il loro matrimonio reale, che hanno fatto tutto perché erano davvero incuriositi dal fatto che molte persone a Hong Kong scegliessero questo come prima opzione di matrimonio.

McDonald’s occupa un posto speciale nel cuore di molte persone

Festeggia un matrimonio in un ristorante McDonalds a Hong Kong

Almeno è così a Hong Kong. La portavoce della catena di ristoranti Jessica Lee ha spiegato perché sempre più coppie li scelgono:

Abbiamo iniziato il programma perché molti clienti ci hanno detto che McDonald’s era il luogo in cui avevano avuto il loro primo appuntamento. Fu qui che iniziarono le loro storie d’amore. Questa connessione è esattamente il motivo per cui vogliono celebrare i loro matrimoni e persino le feste di anniversario, per rivivere i dolci inizi e completare la loro storia romantica.

Organizzano anche altri tipi di feste

Ragazza che celebra una doccia nuziale al ristorante di un McDonald's a Hong Kong

Nel caso in cui il cliente lo desideri, può richiedere al ristorante di festeggiare addii al nubilato, compleanni, baby sitter e tutto ciò che può essere di loro gradimento.

Le persone presto hanno dato la loro opinione

Commenti su Twitter sui matrimoni di McDonald's a Hong Kong

Per quanto possa sembrare sciocco, ho celebrato un matrimonio da McDonald’s. Il personale sembrava dare davvero il 110% per renderlo un giorno speciale ed è fantastico.

Commenti su Twitter sui matrimoni di McDonald's a Hong Kong

Questo è legittimamente il matrimonio più divertente che io abbia mai visto.

Commenti su Twitter sui matrimoni di McDonald's a Hong Kong

C’è anche un certo contesto culturale: a Hong Kong ci piace dire che una donna che è disposta a mangiare McDonald’s con te è una persona che è disposta a stare con te in tempi difficili. Quindi avere un Mcwedding può essere una testimonianza del vero amore.

Finora il servizio per matrimoni è ufficiale solo a Hong Kong, quindi se prevedi di organizzare un matrimonio simile, devi risparmiare denaro per il viaggio, ma pensaci in questo modo, puoi festeggiare e avere la tua luna di miele è come un 2 × 1.