Questa casa a schiera in Galles può sembrare una delle tante case tipiche, viste dall’esterno, ma le sorprese non sono poche, una volta varcata la porta.
I proprietari della casa di Neath hanno applicato uno stile personale unico all’interno.
Ora, secondo quanto riportato da Wales Online , le normali pareti e porte sono state sostituite da ingressi incorniciati da mattoni di vetro.
E in tutte le stanze ci sono diversi tocchi visivi interessanti che richiedono un’attenzione immediata.
Ciò è probabilmente più evidente nell’enorme cucina-sala da pranzo sul retro della proprietà.
Invece della piccola cucina prevista e della sala da pranzo posteriore di una villetta a schiera, c’è un grande spazio dove si può socializzare e fare feste.
Ci sono LED colorati nascosti che forniscono colori di accento tipici degli anni ’20; pensa ad una casa sul lungomare di Miami o alla bella cena americana.
Il soffitto incavato fornisce la classica forma a losanghe in stile art deco e lo spazio per nascondere l’illuminazione d’accento verde menta.
Ci sono curve sottili incluse nel design degli interni, fornite principalmente dall’insolita isola da cucina semicircolare che ha anche LED rosa nascosti per continuare la sensazione in stile Miami.
C’è una simmetria fornita dalle piastrelle nere antispruzzo, dalla tripla serie di portefinestre sul giardino più l’uso di mattoni di vetro.
Entrambe le estremità della stanza hanno una serie simmetrica di blocchi di vetro che non solo forniscono ulteriore luce, ma continuano il tema art deco inizialmente impostato nel corridoio.
Il camino a un’estremità della cucina è cromato, ricorda le roulotte cromate vintage, a forma di sigaro, con decorazioni artistiche.
La casa ha beneficiato non solo dell’abbattimento di alcuni muri e dell’ampliamento di alcune porte, ma anche di un’estensione posteriore a due piani.
La sistemazione al piano terra è vasta rispetto a ciò che ogni visitatore potrebbe aspettarsi dall’esterno.
C’è un salotto e una sala da pranzo separati che potrebbero trasformarsi in camere da letto. Ciò lascerebbe la casa con un salotto separato e la grande cucina abitabile.
La versatilità di questa insolita casa continua al piano di sopra, in effetti su due rampe di scale poiché, sebbene non ovvia dall’esterno, questa casa ha anche una conversione in loft che ha una sorpresa.
Invece di un abbaino standard, c’è una finestra che continua dal tetto al pavimento per fornire un facile accesso a una terrazza che è il tetto dell’estensione. Genio.
Torniamo al primo piano, l’intera larghezza della parte posteriore della proprietà è stata convertita in un’enorme suite principale.
La camera da letto principale è così grande che può facilmente ospitare una suite a tre pezzi e ha una cabina armadio e uno spogliatoio più grandi della terza camera da letto della casa con terrazza.
In effetti, era probabilmente il “ripostiglio” di questa terrazza.
Ancora una volta la versatilità della casa è evidente, poiché la camera da letto principale potrebbe essere divisa in due camere da letto per aumentare la sistemazione per la notte, se cambiare la funzione di uno spazio abitativo al piano di sotto non è attraente per un nuovo proprietario.
Anche il bagno principale al primo piano non delude il “fattore wow”.
Illuminata da un lampadario, la vasca autoportante è al centro della scena, con nicchie incastonate nelle pareti e illuminate dall’alto per creare molteplici aree espositive.
Al giardino posteriore si accede dalla casa tramite una delle tre serie di portefinestre nella cucina-sala da pranzo.
Questo spazio esterno è stato pavimentato, con letti di impianto rialzati contenuti da pareti bianche.
La fontana centrale e le piante rampicanti delle pareti creano un’atmosfera quasi mediterranea nello spazio esterno; un viaggio lontano dal centro di Neath ogni giorno per un nuovo proprietario.
E l’ultima sorpresa che questa casa ha da offrire è l’enorme garage doppio alla fine del giardino.
Situato a breve distanza a piedi dal centro di Neath, potrebbe esserci solo una macchina, quindi questo edificio bonus potrebbe essere utilizzato anche come comodo spazio di archiviazione e forse anche come officina o spazio per hobby.
fonte: the mirror