DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 2, 2020

Redazione DonnaWeb

Cuocere il pane per pulire casa? Il trucco geniale che ti lascerà senza fiato

Secondo l'antica tradizione, il pane appena sfornato può essere utilizzato anche per la pulizia. Questo può sembrare strano, ma il pane fresco è adatto anche per scopi non commestibili e di cottura. Il pane appena sfornato è un geniale strumento di pulizia.

Il pane morbido e fresco funziona proprio come una spugna. Con una fetta di pane, puoi pulire fuoriuscite, macchie e polvere se lo desideri. Il pane appena sfornato è adatto anche per la pulizia del macinacaffè.  

Pixabay

Un pane, svariati utilizzi

Una fetta di pane può rimuovere macchie o impronte digitali dal muro. Se la salsa oleosa gocciola sul tavolo, il pane fresco assorbe l'umidità in pochi istanti. Il pane morbido può essere usato per raccogliere i trucioli di vetro dal pavimento o dal tavolo. In questo modo, anche i più piccoli pezzi di vetro spariranno, saranno tutti attaccati al pane.

Pixabay
Pubblicità

Consiglio a tutti di provare questo consiglio geniale. Il pane cotto è un ottimo strumento di pulizia. Tuttavia, non consiglio di usare solo fette di pane per la pulizia. A volte è anche bene usare altri strumenti di pulizia.

Guarda il video:

Fonti: Nainen.com

Hai usato il pane per la pulizia? Premi il pulsante Condividi in modo che i tuoi amici possano provare questo geniale trucco !

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram