DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 11, 2020

Redazione DonnaWeb

Cucciolo piccolissimo salvato da un orribile destino – Guarda la reazione quando vede il suo migliore amico

Gli animali meritano amore e cura. Ma non tutti gli animali hanno questa fortuna. Fortunatamente, ci sono varie organizzazioni per il benessere degli animali che fanno del loro meglio per gli amici a quattro zampe.

Alcuni anni fa, un cucciolo piccolo e soffice è stato salvato da un’organizzazione per il benessere degli animali da uno zoo, in cui non riceveva abbastanza attenzioni. Il cucciolo si chiamava Ruggles. Il piccolino ha trovato il migliore amico che gli ha cambiato la vita.

Youtube / Victoria Stilwell

Ruggles è diventato amico di un piccolo gatto. All’inizio il cane era molto spaventato quando arrivò nel nuovo rifugio degli animali. Tuttavia, tutto è cambiato quando il gattino di nome Chompers è entrato nella stanza. 

Bellissima amicizia

Pubblicità

Un legame unico si è formato rapidamente tra il gatto e il cane. Il gatto aveva solo 2 anni quando fu trovato dall’ organizzazione per il benessere degli animali sotto un portico.

Youtube / Victoria Stilwell

Gli operatori hanno fatto del loro meglio per trovare una famiglia che desiderasse adottare sia un gatto che un cane.

Guarda il video:

Queste amicizie sciolgono il cuore di tutti. Premi il pulsante Condividi se ti piacciono gli animali!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram