Ciò che è successo a un terrier di sei settimane di nome Tuffy è stato qualcosa che non meriterebbe nessun animale.
Tutto è successo nel 2015 quando il proprietario di Tuffy lo ha avvistato mentre masticava il suo cellulare, sottoponendo il cucciolo a torture inimmaginabili, scrive l'organizzazione Animals Asia , che lavora per porre fine agli abusi sugli animali.
Indice:
Secondo quanto riferito dai soccorritori, il mostro ha versato acqua bollente su tutto il corpo di Tuffy. E per concludere, ha gettato il cucciolo dal quarto piano dell'appartamento a Chengdu, in Cina.
È stato un miracolo che Tuffy sia sopravvissuto all'acqua bollente e alla caduta su ben quattro piani. Ma lo fece, e pochi istanti dopo aver colpito il marciapiede, un angelo custode entrò nella sua vita.
Una donna di 30 anni di nome Yan Yingying ha trovato Tuffy in fin di vita e sapeva che doveva agire in fretta. Lo accompagnò di corsa nella clinica più vicina, a un'ora di distanza.
Emily Drayton, veterinaria di Animal Asia, ricorda vividamente come si è sentita quando ha visto Tuffy per la prima volta.
“Ero scioccata e addolorata fino al midollo. Non riuscivo a impedire alle lacrime di salire. Non avevo mai visto un animale soffrire così tanto "
Quando le ustioni coprono oltre il 50 percento del corpo di un animale, non si prevede che riesca a sopravvivere. Ma le ustioni di Tuffy coprivano oltre il 60 percento del suo corpo. Aveva bisogno di cure 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e all'inizio non riusciva nemmeno a chiudere gli occhi mentre dormiva.
È difficile immaginare quanto dolore deve aver provato Tuffy! Ma aveva una squadra straordinaria che si prendeva cura di lui per mesi e mesi mentre si riprendeva lentamente.
Nel frattempo, Yan, la donna che ha salvato Tuffy, gli è stata accanto e lei lo ha persino adottato, scrive il Daily Mail .
“Ho letto che è improbabile che sopravvivano persone che cadono del terzo piano di un edificio in fiamme. È stato un miracolo che Tuffy sia sopravvissuto. Il secondo miracolo fu l'entità delle sue ustioni. Quando coprono oltre il 50% del corpo, gli animali non possono praticamente sopravvivere. Tuffy invece ha lottato con oltre il 60% del suo corpo bruciato. Diciamo che come primi giorni di vita per un cucciolo è stato orribile ”, ha detto Robinson .
Nessuno sa cosa sia successo al proprietario originale di Tuffy, ma si spera che sia stato punito severamente.
Oggi Tuffy e Yan vivono insieme una vita meravigliosa.
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…