Cucciolo di 8 settimane abbandonato da una famiglia per il suo “particolare” aspetto

I cani sono esseri viventi proprio come noi. Di conseguenza ci possono essere cani dall’aspetto e dal comportamento molto diversi rispetto ad altri. Un cane scherzosamente Capitan Morgan sa esattamente come ci si sente ad essere abbandonato dal suo proprietario per la sua diversità.

Morgan è un buon Pit Bull Terrier americano abbandonato dal suo padrone qualche anno fa. Il motivo? Il cucciolo aveva un aspetto diverso. In effetti, Morgan aveva problemi agli occhi e un orecchio aveva una forma diversa dall’altro, ma di certo non giustifica un gesto simile.

Abbandonato ingiustamente

A causa del suo problema agli occhi, Morgan è parzialmente cieco. A peggiorare le cose, il padrone del cane non si prendeva cura del cucciolo malato e lo portò in un rifugio locale. Tuttavia, non c’era posto per il piccolo Morgan nel canile, ma in ogni caso non potevano abbandonarlo al suo destino.

Il personale ha condiviso le foto del cucciolo sui social per trovargli una nuova famiglia adottiva. Volevano dare al cane un’altra possibilità, dargli una vita migliore in una famiglia amorevole.

Il fatidico giorno

Un giorno, a seguito dell’annuncio sui social, una donna venne per prestare attenzione all’adorabile Morgan. Nicole Kincaid sentì immediatamente di aver trovato il suo animale domestico.

Il cagnolino ha trovato una nuova vita, adesso si diverte molto con la sua nuova famiglia. Un legame davvero unico si è formato tra i due, oltre ad avere un nuovo compagno di avventure come lui!

Gli amici a quattro zampe meritano amore e cura. Mandiamo baci e abbracci al Capitano Morgan!

Fonte: Newsner