DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 12, 2020

Redazione DonnaWeb

Cucciolo di 5 settimane trovato in lacrime dentro un sacchetto della spazzatura

Chi di voi avrebbe il coraggio di commettere una cosa simile? A volte è difficile concepire la mentalità umana, la cattiveria che ha l'uomo non ha limiti, come viene dimostrata da questa storia scritta da We Love Animals.

Secondo quanto riferito dal sito, l'ex padrone di questo cucciolo lo gettò mettendolo dentro una busta di plastica sperando che nessuno potesse ritrovarlo, un gesto davvero inconcepibile.

Ma fortunatamente, un' organizzazione per il benessere degli animali chiamata Dog Rescue Coolronan, è riuscita a trovare il povero Bobby in tempo.

Il piccolino durante il ritrovamento era terrorizzato, non sapeva cosa stesse succedendo, e tremava dalla paura.

Crediti foto / We Love Animals

Bobby una volta ritrovato dall'amministratore del rifugio, Chris Kelly, aveva sicuramente bisogno di cure, visto che era talmente piccolo che poteva avere pochissimi mesi, venne portato in macchina dal veterinario più, venne stabilito che Bobby aveva solo 5 settimane e fortunatamente non aveva problemi di salute.

Adozione annullata

Chris inizialmente mise l'inserzione sulla pagina facebook per chiedere l'adozione, moltissima gente era pronta per portarlo a casa, ma dopo aver passato molto tempo insieme a lui, decise di tenerlo con se e dargli tutto l'amore che ha bisogno, creando un bellissimo rapporto insieme.

Crediti foto / We Love Animals

Ad oggi Bobby si trova benissimo nel rifugio con il suo padrone, passa le giornate a divertirsi con gli altri animali e tra qualche mese compirà il suo primo anno.

Guardalo oggi com'è diventato grande:

Fortunatamente, il piccolo è stato ritrovato in tempo, ed ha una casa dove stare, ma non si scoprirà mai il motivo dell' abbandono in maniera così crudele, anche se resta un brutto ricordo dobbiamo sempre amare e proteggere i nostri amici a 4 zampe e sopratutto, non commettere mai questi brutti gesti.

Condividi questo articolo per diffondere il messaggio!

FONTE: WeLoveAnimals

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram