DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 6, 2019

Redazione DonnaWeb

Cucciolo denutrito trovato sul ciglio della strada insieme ad altri rifiuti - Un altro esempio di abbandono degli animali!

Se non puoi più badare al tuo cane, ci sono innumerevoli modi per gestirlo, e non dovresti mai buttarlo in mezzo alla strada.

Il lunedì mattina, una donna ha dovuto fare una triste scoperta. Ciò ha portato persino l'ex proprietario del cane a essere pubblicamente condannato dal responsabile locale per il benessere degli animali.

Mississippi / USA: comeriferisce WLBT , una donna ha trovato alcuni rifiuti ingombranti e vecchi mobili sul ciglio della strada. Accanto alla poltrona e alla vecchia TV, una persona sconosciuta ha lasciato il suo cane con altre cose.

Pubblicità

Sharon Norton, l'addetta al benessere degli animali del dipartimento di polizia di Brookhaven, ha risposto alla richiesta di aiuto della donna.

Quando Sharon ha cercato di prendere il cucciolo malnutrito dalla sedia su cui era seduto, non voleva lasciarlo.

Era una visione triste.

"Alla persona che ha gettato via quella poltrona, il tuo cane stava aspettando che tu tornassi mentre lentamente moriva di fame perché aveva troppa paura di lasciare la sedia per trovare il cibo", ha scritto Norton su Facebook .

"Vergognati di quello che hai fatto al tuo cane ... ma un giorno il karma ti raggiungerà."

Il cane abbandonato viene ora curato da un veterinario prima di essere portato in un rifugio. La speranza è che troverà una nuova casa degna di lui stesso.

È un'altra storia che sicuraramente fa arrabbiare.

Come puoi semplicemente buttare via il tuo cane come spazzatura?

Fateci sapere la vostra opinione sull'incidente condividendo su facebook questo articolo!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram