Rem era uno dei cuccioli più tristi del rifugio. Soffriva di diverse malattie e aveva la rogna. Inoltre era cieco e gravemente malnutrito, inutile girarsi intorno, Rem era sull'orlo della morte. Le sue condizioni erano così drastiche che era programmato per l'eutanasia. La notizia viene riportata da WeLoveAnimals
Ma poi, un veterinario dal cuore d'oro, il Dr. Matt è intervenuto e ha deciso di dargli una seconda possibilità di vita.
Miracolo avvenuto
Credeva che la cecità di Rem fosse temporanea ed era pronto a fare tutto il necessario per rimetterlo in forze.
A Rem furono dati i farmaci appropriati, numerosi trattamenti e tutto l'amore che un cucciolo così piccolo potesse mai ottenere. Incredibilmente, si è trasformato in un cane sano pieno di vita.
Il video della strada di Rem per il recupero ha attirato l'attenzione di molte persone, e presto è stato adottato. L'uomo che gli diede casa scrisse: “Non posso credere che abbia avuto oltre un milione di visite su youtube! Rem (che al momento dorme rannicchiato dietro le mie gambe) sta andando alla grande, e non avrei potuto chiedere un cane migliore da adottare. Grazie ancora al Dr. Matt e Jolie per averlo salvato. "
Per favore, condividi questo fantastico video e la storia di Rem con la tua famiglia e i tuoi amici per far loro sapere che con la giusta quantità di affetto e dedizione ogni cane può trasformarsi in un animale domestico amorevole.