DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 19, 2019

Redazione DonnaWeb

Cucciolo abbandonato trovato legato ad un palo - La sua reazione aggressiva porta a delle scoperte sconcertanti

Tutti gli animali meritano amore e cura. È davvero triste che molte persone trattino gli animal in maniera orribile in tutto il mondo. I cani reagiscono abbastanza fortemente al comportamento umano, sia nel bene che nel male.

Una donna e la sua amica hanno trovato un cucciolo spaventato incatenato a un palo. Il cucciolo aveva paura delle persone su tutto, riferisce The Dodo. Il cane era molto timido e non gli piaceva stare con le persone. Le donne non sapevano perché il cane fosse stato incatenato al palo e lasciato solo. Si chiedevano anche dello strano comportamento.

Foto: The Dodo / Facebook

Cucciolo spaventato

Pubblicità

Alla fine le donne riuscirono a far muovere il cane in macchina, sebbene fosse piuttosto difficile. Il cucciolo è stato spaventato e aggressivo per l'intero viaggio in auto. Il veterinario ha fatto un esame approfondito e ha concluso che il cucciolo era in buone condizioni rispetto alle circostanze subite.

Il cucciolo era ancora molto timido e molto aggressivo. Il cane scodinzolava sempre, anche se aveva paura di tutte le persone. Il più delle volte era seduto, nascondendo la coda.

Foto: The Dodo / Facebook

i soccorritori fanno un miracolo

Tuttavia, i soccorritori non si sono arresi al cucciolo. Le donne parlavano continuamente con il cane per calmarlo. Il cucciolo era ancora abbastanza spaventato a questo punto, ma stava già osando avvicinarsi alle donne.

Foto: The Dodo / Facebook

Il veterinario prese il cane per lavarlo poiché era completamente coperto di fango. Dopo un bagno rilassante, il cane agitò la coda molto più vigorosamente di prima. Il cucciolo mostrò chiaramente che era molto grato ai suoi soccorritori.  

Foto: The Dodo / Facebook

Il piccolo adesso ha una casa

Il cane sta molto bene oggi. Il cucciolo sta per raggiungere una famiglia amorevole. Il cucciolo non ha più paura delle persone allo stesso modo di prima, il che rende molto più facile trovare una famiglia adottiva.

Guarda il video:

Il cane ha attraversato momenti difficili ma speriamo che il suo futuro sia pieno di amore

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram