Cucciolo abbandonato stava per essere ucciso – Salvato pochi istanti prima di morire

Prima di acquistare un animale domestico, è una buona prendersi le proprie responsabilità e sapere cosa serve per crescerlo. Tuttavia, è molto triste che le persone prendano grandi decisioni senza pensarci fino in fondo. Un cucciolo di nome Jordy aveva vissuto con la sua famiglia per due mesi prima che il padrone del cane prendesse una decisione crudele.

Il padrone ha portato il cucciolo alla Animal Welfare Association. Sperava che qualcuno avrebbe adottato immediatamente il cucciolo. Altrimenti, il padrone l’avrebbe ucciso.

L’Associazione per il benessere degli animali ha fatto ogni sforzo per trovare una nuova famiglia per il cane. Jordy è stato salvato all’ultimo minuto, quando il padrone lo stava abbattendo, grazie ad una famiglia che ha deciso di dare una vita migliore al cane. Speriamo che la famiglia si prenda cura del cucciolo.

Tutti i cani meritano amore e cura. L’acquisto di un animale domestico non dovrebbe essere un capriccio, in quanto altrimenti potresti essere infelice quanto l’animale.

Guarda il video:

Fortunatamente, Jordy ha la famiglia che gli darà tanto amore!

Condividiamo questa storia con tutti!