Cucciola salvata da un seminterrato buio – Guardate quando esce e vede il sole per la prima volta nella sua vita

Gli animali non dovrebbero mai essere confinati in cattività … e su questo siamo tutti dìaccordo.

Immagina il cane che è costretto a vivere la sua vita in una gabbia, senza accesso alla luce naturale. È così straziante che semplicemente non so da dove cominciare.

Eppure era la realtà orribile per il cane in questa storia. BB è stato trovato rinchiuso in una cantina nella contea di Cabarrus, nella Carolina del Nord, in condizioni così terribili che mi fa piangere il cuore semplicemente per descrivere quanto accaduto.

Le immagini vengono gentilmente concesse dagli eroi animali della Humane Society.

Il cane era spaventato, confuso ed esposto a cose che nessun animale dovrebbe sopportare. Fortunatamente, stava per essere consegnato ad una vita completamente nuova.

Foto: Youtube

Il piccolo barboncino BB pesava poco più di 2.2kg e aveva solo tre denti sani in bocca. Gli altri erano così marci che dovevano essere totalmente danneggiati.

È stato un consiglio anonimo che ha trovato questo seminterrato. Oltre a BB, sono stati salvati altri 104 cani, oltre a 20 gatti e tre capre.

BB e gli altri vivevano in minuscole gabbie in uno scantinato buio e soffocante che mancava anche di una semplice ventilazione.


Presto, comunque, l’inferno di BB sarebbe finito. Brenda Tortoreo, che in precedenza aveva lavorato presso i veterinari in cui veniva trattato BB, decise di darle una casa per sempre.

Foto: Youtube

“Era molto piccola e sembrava una creatura indifesa”, ha detto in un’intervista il manager di crimini contro gli animali della HSUS Jessica Lauginiger  .

Si ritiene che BB non abbia mai visto la luce del sole, e il suo contatto con gli umani è stato minimo.

“Ho appoggiato la mano sulla gabbia e lei si è avvicinata per annusare un po ‘. Era molto titubante per l’attenzione umana, ma lei voleva avvicinarsi a me. “

Foto: Youtube

Si sospetta che BB sia stata utilizzata per allevare un certo numero di volte nel corso degli anni, e all’inizio i suoi soccorritori hanno avuto difficoltà a elaborare la sua età, tale era lo stato del suo aspetto.

Quando finalmente fu portata fuori dal seminterrato, BB guardò la luce del sole con una faccia che diceva tutto.

Non aveva mai conosciuto la sensazione di erba sotto le sue zampe, e ora ha una seconda possibilità di vivere la vita che merita davvero.

Guarda il video qui sotto per vedere la sua incredibile trasformazione!

Per favore condividi questo video per rendere omaggio a tutti gli eroi animali che lavorano instancabilmente per aiutare cani come BB.