Cucciola di labrador porta a fatica il giornale più grande di lei al suo padrone, la scena è dolcissima

Tutti i padroni che posseggono un cane ti potranno confermare che i loro animali sono sicuramente i loro migliori amici, come dargli torto!

I cani sono semplicemente fantastici. Sanno sempre come ci sentiamo e vanno al di là di tutto per rallegrarci quando ci sentiamo giù e condividere con noi la nostra gioia quando ci vedono felici e sorridenti. Tutto ciò che chiedono in cambio è il nostro amore e affetto.

Non importa se si comportano bene o fanno i monelli la maggior parte del tempo, non possiamo mai arrabbiarci con loro perché sono la nostra famiglia e sono sempre pronti a migliorare le nostre giornate.

La piccola labrador come i suoi antenati

Peter Schulz è il padrone di una cucciola di nome Gracie. Ciò che rende il tutto più interessante è che quest’uomo era anche il padrone della madre e della nonna di questa cucciola. Entrambi gli portavano sempre il giornale ogni giorno e ora tocca a Gracie continuare l’antica tradizione.

Foto:  YouTube / Caters Clips

Gracie, tuttavia, essendo molto piccola, faceva fatica a portare il giornale. Se ti chiedi perché, è perché il giornale era grande il doppio di lei e lei aveva problemi a prenderlo con la sua piccola bocca. Ma Gracie non è una cagnolina che si tira indietro. Aveva solo quattro mesi quando è stato girato il video, ma ora è più grande e non ha problemi a fare questo lavoro per il suo amato padrone.

Puoi dare un’occhiata all’adorabile video qui sotto.