DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 19, 2019

Redazione DonnaWeb

Crema autoabbronzante corpo, fai da te, con soloi 2 ingredienti: basta poco

Mare. Sole. E quel colore ambrato che ottieni dopo una settimana di relax in spiaggia.
Ma cosa fare se non puoi raggiungere il mare quest'anno? O se nel mezzo dell'inverno desideri ardentemente la tua pelle ambrata? Escludiamo il solarium dall'inizio. E in termini di auto-abbronzanti, se non li usi correttamente rischierai l'effetto pelle arancione fino a quando non andrà via.

Che ne dici di un prodotto che ha un profumo divino, idrata il colore della tua pelle e dà quel tanto desiderato aspetto color cioccolato, che va via sotto la doccia alla fine di ogni giornata? Ecco "Holiday on glass", olio abbronzante composto da 2 soli ingredienti!

Hai bisogno:

Pubblicità

Se il tuo bronzer non è una polvere, spezzala e frantumala con la spatola finché non diventa polvere. Aggiungere l'olio gradualmente e mescolare lentamente finché non diventa liscio. Metti l'olio fino a ottenere la tonalità desiderata (puoi testarla sulla mano o sul piede).
Attenzione: troppo poco olio = l'olio abbronzante lascerà strisce sulla pelle, non essendo uniformemente distribuito. Quando ottieni il risultato desiderato, versa la composizione nel contenitore.

Certo, dal momento che si tratta di un prodotto a base di olio, bisogna stare attenti a contatto con vestiti, mobili, ecc.

Prima dell'applicazione, scuotere il contenitore perché dopo un po 'di tempo la polvere abbronzante può depositarsi sul fondo.
Crediti immagine: HelloGlow

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram