Ad Acapulco, nello stato di Guerrero, in Messico, recentemente si è tenuto un insolito matrimonio, che ha lasciato confusi i suoi abitanti. Nella foto, si vede una donna che sembra baciare un bambino di pochi anni. Secondo i media di Infobae, alcune persone hanno accusato che si sarebbe trattato di un matrimonio combinato e altri si sono chiesti se avrebbe avuto a che fare con la tratta di minori.
Tutti sono presupposti completamente falsi, perché ciò che realmente accade in questa foto è che il bambino presunto è in realtà un uomo di 19 anni, che soffre di una strana malattia che lo ha lasciato fisicamente come un bambino piccolo.
Johna, l'uomo, ha trovato l'amore con questa donna, che ha deciso che voleva sposarlo e vivere una vita insieme. Il matrimonio civile ebbe luogo nell'area rurale di Xaltianguis e poi celebrarono felicemente con tutta la loro famiglia. In effetti, hanno celebrato per due giorni.
Con costumi e maschere, la felice coppia ha ballato tutta la notte in quello che sembrava essere un vero carnevale.
Il caso ha ricordato alcuni di Ariel, un ragazzo messicano che è stato costretto a sposarsi in un kermesh nella sua scuola. Certo, era solo uno scherzo a scuola e non era un vero matrimonio.
Ad ogni modo, ciò che conta è che Johna e sua moglie siano felici e che tu non debba giudicare le persone dal loro aspetto senza conoscere la loro storia.