Credeva di essere incinta di due gemelli, ma scoppiò in lacrime quando i medici le mostrarono l’ecografia

Per una coppia appena sposata e pronta a mettere su famiglia, non c’è notizia migliora di un test di gravidanza positivo. La vita ha migliaia di sorprese che a volte le portano solo con il miglior senso dell’umorismo e il miglior atteggiamento.

AP

Questo è successo ad Alexa e Antonin Kinova, una coppia della Repubblica Ceca. Un paio di anni fa, erano già diventati genitori per la prima volta e ora stavano solo pensando di allargare la famiglia. Quando gli fu detto che sarebbero stati di nuovo genitori, erano molto eccitati perché potevano dare a loro figlio un fratellino.

Durante la gravidanza, tutto è andato molto bene con Alexa. Alla prima visita medica, ha subito un’ecografia, quando all’improvviso … oh sorpresa! Il dottore ha notato due feti. Sarebbero genitori di due gemelli e questo li ha lasciati felici poiché hanno sempre voluto avere 3 figli.

YOUTUBE

Dopo alcune settimane, Alexa è tornata in ospedale per vedere lo sviluppo della sua gravidanza. Tuttavia, le sorprese hanno continuato ad apparire. Durante la sua seconda visita dal medico, un terzo membro è stato osservato nell’utero. All’ecografia successiva, apparve una stanza e un’altra mostrò un feto in via di sviluppo nell’utero. A questo punto erano spaventati, sorpresi e molto confusi.

Blikk

Alexa è entrata in travaglio nell’estate del 2013 e quando ha finito, insieme a suo marito, sono diventati i primi genitori di quintuplet fertilizzati naturalmente nella Repubblica Ceca. È stato un evento storico sia per i genitori che per la nazione. I piccoli sono nati senza problemi e dalla nascita naturale. 

Antonin, dopo la nascita dei suoi figli, disse: “Sulla strada per l’ospedale, ho pianto amaramente perché pensavo che non sarei arrivato in tempo per vederli nascere”. Ma lo ha fatto; Poteva vedere come i suoi figli venivano nel mondo, ma anche come facevano la storia nel loro paese.

EPA

Oggi la coppia si prende cura di Alex, Deniel, Michael, Martin e Terezka, nonché del loro primo figlio, che non hanno mai immaginato che avrebbe avuto così tanti fratelli contemporaneamente.

NEWSNER